Venerdì 10 ottobre 2008

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#16 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
apsa ha scritto:

L'olio di ricino, per la miscela dei due-tempi.. ah che buona quella puzza! :flower:
Lo usavo nel mitico scooter dell'Honda che avevo truccatissimo... :flower:
Mìmoje ciaveva un Ciao truccatissimo, ma non usava l'olio di ricino.
Sul Ciao ce metteva rossetto, eyeliner, phard, mascara, lip-gloss.... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#17 Messaggio da Aralia »

Buon pomesera a tuttiquanti, qui giornata di sole, confermo il meteo!
Non credete che sono venuta x gli auguri......che ovviamente ringrazio di cuore, solo che ho avuto un po d'impegni ed oggi ho un po di tempo a disposizione.
Maria Aralia
apsa
Moderatore
Moderatore

#18 Messaggio da apsa »

Aralia ha scritto:Buon pomesera a tuttiquanti, qui giornata di sole, confermo il meteo!
Non credete che sono venuta x gli auguri......che ovviamente ringrazio di cuore, solo che ho avuto un po d'impegni ed oggi ho un po di tempo a disposizione.
E che c'é di male casomai fossi venuta a "prenderti gli auguri" ? Te / Ve li abbiamo fatti apposta perché li leggeste..!.. :flower:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto: .
L'olio di ricino, per la miscela dei due-tempi.. ah che buona quella puzza! :flower:
Immagine
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#20 Messaggio da Aralia »

apsa ha scritto:
Aralia ha scritto:Buon pomesera a tuttiquanti, qui giornata di sole, confermo il meteo!
E che c'é di male casomai fossi venuta a "prenderti gli auguri" ? Te / Ve li abbiamo fatti apposta perché li leggeste..!.. :flower:
Li prendo li prendo......sono i primi che mi arrivano! :cheers:
Maria Aralia
apsa
Moderatore
Moderatore

#21 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
Immagine
Eddài, nun fà così! :flower:

Andrea
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#22 Messaggio da Aralia »

apsa ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
Immagine
Eddài, nun fà così! :flower:
Ha ragione.........bleah che schiffo :colors:
Maria Aralia
apsa
Moderatore
Moderatore

#23 Messaggio da apsa »

Ma non parlo di BERE l'olio di ricino, solo di metterlo insieme alla benzina per fare andare i motorini duetempi! :faroah:

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#24 Messaggio da libra »

'Ngiorno :cheers:
apsa
Moderatore
Moderatore

#25 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:'Ngiorno :cheers:
Ben alzato, Libra. Cascato dal letto ? :flower:

(Ho visto che eri connesso già stamattina alle 06.00)

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#26 Messaggio da Greeneyes »

Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto:
io settimana prox devo sentire il mio meccanico per il 2° tagliando... pensa un pò..... :flower:
Sei già a 6000km???

Io il secondo tagliando l'ho fatto da me alla fine di agosto... ci ho cambiato l'olio e il filtro dell'olio... se vuoi un consiglio su un ottimo olio che ho messo, vai di Motul 300V 10w40... è spettacolare!!!!
Cambio con innesti morbidissimi e motore che prende giri molto più velocemente rispetto al Castrol originale!!!

Ecco cosa ne dicono sulla rete:
MOTUL 300V 4T Factory Line Double Ester 100% sintetico è stato studiato specificatamente per i motori da competizione. Tecnologia doppio estere, sviluppato per i Team più prestigiosi. Minore attrito per assicurare maggiore potenza. L'eccezionale resistenza del film lubrificante protegge il motore e il cambio. Specificamente studiato per frizioni a bagno d'olio.

Motul sviluppa la sua tecnologia in stretta collaborazione con i costruttori dei Team di maggior prestigio. Grazie a questo forte coinvolgimento, ai più alti livelli del motorsport, la gamma dei prodotti della linea Factory Line incorpora il massimo livello di innovazione tecnologica oggi disponibile. La gamma Factory Line è stata sviluppata e testata in collaborazione con i motociclisti più famosi e rinomati a livello mondiale.

Immagine

Io l'ho acquistato da loro, che sono gli unici che specificano che non è olio importato, oltre ad essere velocissimi nella spedizione e molto seri nella transazione!!!!

http://cgi.ebay.it/1-Lt-Olio-Oil-Motul- ... 286.c0.m14

Uè kod... l'avevi letto?
Xkè non ho visto alcun intervento... :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#27 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto:
io settimana prox devo sentire il mio meccanico per il 2° tagliando... pensa un pò..... :flower:
Sei già a 6000km???

Io il secondo tagliando l'ho fatto da me alla fine di agosto... ci ho cambiato l'olio e il filtro dell'olio... se vuoi un consiglio su un ottimo olio che ho messo, vai di Motul 300V 10w40... è spettacolare!!!!
Cambio con innesti morbidissimi e motore che prende giri molto più velocemente rispetto al Castrol originale!!!

Ecco cosa ne dicono sulla rete:
MOTUL 300V 4T Factory Line Double Ester 100% sintetico è stato studiato specificatamente per i motori da competizione. Tecnologia doppio estere, sviluppato per i Team più prestigiosi. Minore attrito per assicurare maggiore potenza. L'eccezionale resistenza del film lubrificante protegge il motore e il cambio. Specificamente studiato per frizioni a bagno d'olio.

Motul sviluppa la sua tecnologia in stretta collaborazione con i costruttori dei Team di maggior prestigio. Grazie a questo forte coinvolgimento, ai più alti livelli del motorsport, la gamma dei prodotti della linea Factory Line incorpora il massimo livello di innovazione tecnologica oggi disponibile. La gamma Factory Line è stata sviluppata e testata in collaborazione con i motociclisti più famosi e rinomati a livello mondiale.

Immagine

Io l'ho acquistato da loro, che sono gli unici che specificano che non è olio importato, oltre ad essere velocissimi nella spedizione e molto seri nella transazione!!!!

http://cgi.ebay.it/1-Lt-Olio-Oil-Motul- ... 286.c0.m14

Uè kod... l'avevi letto?
Xkè non ho visto alcun intervento... :flower:
ciao,
ho letto adesso....

è lo stesso olio che uso io,
non sono a 6000, ma a 6500 ,... ihihh ,

il mio meccanico, gran bavo meccanico, sin dall'inizio mi aveva consigliato questo , che poi è quello che mette lui a meno di diverse scelte del cliente, e ti dirò al taglianto dei 1000km lo pagai se non ricordo male a 13 €uro al litro, quindi direi bene così....

Infatti, quando ho fatto il primo cambio olio, la moto è completamente cambiata, l'erogazione fluida, il cambio molto più morbido e senza track, insomma ottimi risultati..

adesso in settimana vado per sentire quando fare il secondo, la fascia è tra i 6000 e 7000 km... se riesco lo faccio per sabato così mi levo ogni pensiero.....

Per il resto, la mia motina è sempre meglio, più la guido , più riesco a tirargli ciò che mai avrei pensato di poter fare.... insomma al momento il voto per la mia piccola zetina è 9 .... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi