Greeneyes ha scritto:Greeneyes ha scritto:kodak ha scritto:
io settimana prox devo sentire il mio meccanico per il 2° tagliando... pensa un pò..... :flower:
Sei già a 6000km???
Io il secondo tagliando l'ho fatto da me alla fine di agosto... ci ho cambiato l'olio e il filtro dell'olio... se vuoi un consiglio su un ottimo olio che ho messo, vai di Motul 300V 10w40... è spettacolare!!!!
Cambio con innesti morbidissimi e motore che prende giri molto più velocemente rispetto al Castrol originale!!!
Ecco cosa ne dicono sulla rete:
MOTUL 300V 4T Factory Line Double Ester 100% sintetico è stato studiato specificatamente per i motori da competizione. Tecnologia doppio estere, sviluppato per i Team più prestigiosi. Minore attrito per assicurare maggiore potenza. L'eccezionale resistenza del film lubrificante protegge il motore e il cambio. Specificamente studiato per frizioni a bagno d'olio.
Motul sviluppa la sua tecnologia in stretta collaborazione con i costruttori dei Team di maggior prestigio. Grazie a questo forte coinvolgimento, ai più alti livelli del motorsport, la gamma dei prodotti della linea Factory Line incorpora il massimo livello di innovazione tecnologica oggi disponibile. La gamma Factory Line è stata sviluppata e testata in collaborazione con i motociclisti più famosi e rinomati a livello mondiale.
Io l'ho acquistato da loro, che sono gli unici che specificano che non è olio importato, oltre ad essere velocissimi nella spedizione e molto seri nella transazione!!!!
http://cgi.ebay.it/1-Lt-Olio-Oil-Motul- ... 286.c0.m14
Uè kod... l'avevi letto?
Xkè non ho visto alcun intervento... :flower:
ciao,
ho letto adesso....
è lo stesso olio che uso io,
non sono a 6000, ma a 6500 ,... ihihh ,
il mio meccanico, gran bavo meccanico, sin dall'inizio mi aveva consigliato questo , che poi è quello che mette lui a meno di diverse scelte del cliente, e ti dirò al taglianto dei 1000km lo pagai se non ricordo male a 13 €uro al litro, quindi direi bene così....
Infatti, quando ho fatto il primo cambio olio, la moto è completamente cambiata, l'erogazione fluida, il cambio molto più morbido e senza track, insomma ottimi risultati..
adesso in settimana vado per sentire quando fare il secondo, la fascia è tra i 6000 e 7000 km... se riesco lo faccio per sabato così mi levo ogni pensiero.....
Per il resto, la mia motina è sempre meglio, più la guido , più riesco a tirargli ciò che mai avrei pensato di poter fare.... insomma al momento il voto per la mia piccola zetina è 9 .... :flower: