Che assomigli a mamma o a papà non ha alcuna importanza, meglio la salute.
Ancora auguri a tutti e 3.
stefano
Eccomi :)
Moderatore: Moderatore
cometa rossa ha scritto:Gne gne gne..... è tutto suo padre, altro che balle :P come scritto su L2D, nel viaggio ospedale-casa ha dormito come un sasso, segno che ha apprezzato la bavarese... gli piacciono le auto, eheheh
Dimenticavo: Mario, te li saluto stravolentieri; anche perchè prima che si riesca a ripassare in valle e vederci ci vorrà del tempo
ihihih...la prima volta che sento di un bimbo che si addormenta su una BMW.
ma la colpa è tua o della macchina??? :flower: :flower: :flower:
Ps
E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Advanced Member
Mi mancava solo il cappello in testa quel giorno; pure i tombini schivavo, e sono stato sverniciato dall'autobus urbano :-Plibra ha scritto:
Ps
cometa rossa ha scritto:Mi mancava solo il cappello in testa quel giorno; pure i tombini schivavo, e sono stato sverniciato dall'autobus urbano :-Plibra ha scritto: ihihih...la prima volta che sento di un bimbo che si addormenta su una BMW.
Ps
No no no no... il cappello in testa é degli imbranati, non dei guidatori cauti!
(opinione mia personale) :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Povero bimbetto!!!cometa rossa ha scritto:Mi mancava solo il cappello in testa quel giorno; pure i tombini schivavo, e sono stato sverniciato dall'autobus urbano :-Plibra ha scritto:
Ps
Adesso che ha conosciuto gli interni della Bmw, quando salirà sull'automobilina della PegPerego si sentirà su una maybach :flower:
Speriamo solo che non salga mai su un'auto francese, ne potrebbe rimanere sconvolto e a Cometa toccherebbe ricomprarne una :flower:libra ha scritto:Povero bimbetto!!!cometa rossa ha scritto:Mi mancava solo il cappello in testa quel giorno; pure i tombini schivavo, e sono stato sverniciato dall'autobus urbano :-Plibra ha scritto:
Ps
Adesso che ha conosciuto gli interni della Bmw, quando salirà sull'automobilina della PegPerego si sentirà su una maybach :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member