Giovedì 16 Ottobre 2008
Aumentano le nubi al nord per il passaggio di una perturbazione sul centro Europa, con maggiori addensamenti specie su alto Piemonte, nord ovest Lombardia e al nord est, localmente associati a qualche rovescio. Nubi con addensamenti e qualche debole pioggia anche su levante ligure, nord Toscana, nord Appennino, e più intensi su Sardegna al pomeriggio, su medio tirreno e coste laziali in serata. Da segnalare anche locali nebbie o foschie al mattino sulle coste del medio alto Tirreno. Prevale il sole sul resto del centro, versanti adriatici, sud Piemonte e sulle regioni meridionali tutte. Temperature stazionarie miti al centro sud, in lieve calo al nord.
Buongiorno MrPik e buon gividì a tutti :cheers:
Qua sul paesello, nubi in quantità industriale. E' buio, anche se il sole avrebbe dovuto già essere sorto da un pezzo.
O magari s'é scordato di puntare la sveglia e sta ancora a dormire ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:
Nulla di particolare ? Scherzi ?
Finalmente vacanze! Le meritate vacanze!
Bene, bravi, BIS! :faroah:
Ebbene si dopo un anno di relax e riposo ci vuole proprio una settimana di stress... :drunken: :drunken:
Domanda indiscreta, la risposta dunque é facoltativa: dove ve ne andate ?
Te lo chiedo perché "ho perso il segno" delle discussioni precedenti.
Suppongo che abbiate scelto un posto dove si possa andare in aereo, vero ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:
Nulla di particolare ? Scherzi ?
Finalmente vacanze! Le meritate vacanze!
Bene, bravi, BIS! :faroah:
Ebbene si dopo un anno di relax e riposo ci vuole proprio una settimana di stress... :drunken: :drunken:
Domanda indiscreta, la risposta dunque é facoltativa: dove ve ne andate ?
Te lo chiedo perché "ho perso il segno" delle discussioni precedenti.
Suppongo che abbiate scelto un posto dove si possa andare in aereo, vero ? :flower:
Aereo ??? cos'è ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
Scherzo ... apro un 3D su dove andremo... così se qualcuno voleva mandarci l'abbiamo anticipato .. :blackeye: :blackeye:
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.