Alfa 147 Gta selespeed..

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Alfa 147 Gta selespeed..

#1 Messaggio da marione »

Qualcuno sa quanto consuma questa Alfa 147 ???

Quanto è lo 0-100 ??

Velocità ?

chi di voi conosce qualcuno che vende una Alfa 147 gta selespeed per sapere le sue impressioni ??

grazie ..
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Alfa 147 Gta selespeed..

#2 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:Qualcuno sa quanto consuma questa Alfa 147 ???
No, non lo so, mi dispiace :cyclops:
marione ha scritto:Quanto è lo 0-100 ??
No, non lo so, mi dispiace :cyclops:
marione ha scritto: Velocità ?
No, non lo so, mi dispiace :cyclops:
marione ha scritto: chi di voi conosce qualcuno che vende una Alfa 147 gta selespeed per sapere le sue impressioni ??
Mi dispiace, non conosco nessuno che ce l'abbia :cyclops:
marione ha scritto: grazie ..
Prego, figurati, é sempre un piacere potersi rendere utili :flower: :flower: :flower:

Proverò a domandare in altri forum... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Re: Alfa 147 Gta selespeed..

#3 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
Prego, figurati, é sempre un piacere potersi rendere utili :flower: :flower: :flower:
.. :cheers:
Ahahahahahahaaaa sei irraggiungibile :hello1: :hello1: :hello1:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#4 Messaggio da apsa »

Mi pareva di ricordare che GreenEyes conoscesse qualcuno con la 147 GTA, ma é moooolto probabile che mi sbagli.

Se qualcuno avesse le notizie per Mario, su, non faccia il timidone.. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

Re: Alfa 147 Gta selespeed..

#5 Messaggio da Greeneyes »

marione ha scritto:Qualcuno sa quanto consuma questa Alfa 147 ???

Quanto è lo 0-100 ??

Velocità ?

chi di voi conosce qualcuno che vende una Alfa 147 gta selespeed per sapere le sue impressioni ??

grazie ..

246 km/h di velocità massima; 6,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h e 26,1 per coprire il chilometro da fermo.
Inoltre questo valido motore (in gergo chiamato busso) vanta una curva di coppia che raggiunge i 300 Nm a 4.800 giri/min, in grado di garantire prestazioni esaltanti nella guida sportiva ma anche nell'uso quotidiano.
Il consumo dipende molto dal piedino, comunque di media è data intorno agli 8km/l
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Re: Alfa 147 Gta selespeed..

#6 Messaggio da marione »

Greeneyes ha scritto:
marione ha scritto:Qualcuno sa quanto consuma questa Alfa 147 ???

Quanto è lo 0-100 ??

Velocità ?

chi di voi conosce qualcuno che vende una Alfa 147 gta selespeed per sapere le sue impressioni ??

grazie ..

246 km/h di velocità massima; 6,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h e 26,1 per coprire il chilometro da fermo.
Inoltre questo valido motore (in gergo chiamato busso) vanta una curva di coppia che raggiunge i 300 Nm a 4.800 giri/min, in grado di garantire prestazioni esaltanti nella guida sportiva ma anche nell'uso quotidiano.
Il consumo dipende molto dal piedino, comunque di media è data intorno agli 8km/l
Ok grazie ottimo non potevo chiedere di meglio come messaggio :cheers:

Mi stanno piacendo le Alfa specialmente dopo che ho visto una Brera.... mi starò Alfatizzando ??

Oppure più guido Toyota e più mi piace l'alfa ?? :compress: :compress:
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

Re: Alfa 147 Gta selespeed..

#7 Messaggio da Greeneyes »

marione ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
marione ha scritto:Qualcuno sa quanto consuma questa Alfa 147 ???

Quanto è lo 0-100 ??

Velocità ?

chi di voi conosce qualcuno che vende una Alfa 147 gta selespeed per sapere le sue impressioni ??

grazie ..

246 km/h di velocità massima; 6,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h e 26,1 per coprire il chilometro da fermo.
Inoltre questo valido motore (in gergo chiamato busso) vanta una curva di coppia che raggiunge i 300 Nm a 4.800 giri/min, in grado di garantire prestazioni esaltanti nella guida sportiva ma anche nell'uso quotidiano.
Il consumo dipende molto dal piedino, comunque di media è data intorno agli 8km/l
Ok grazie ottimo non potevo chiedere di meglio come messaggio :cheers:

Mi stanno piacendo le Alfa specialmente dopo che ho visto una Brera.... mi starò Alfatizzando ??

Oppure più guido Toyota e più mi piace l'alfa ?? :compress: :compress:
Beh diciamo che guidare un Alfa è un'esperienza...
Io da quando ho preso la mia 147 ne sono soddisfatto, soprattutto come linea, che benchè abbia oramai 8 anni, è ancora una delle linee personali, con un connubbio di sportività ed eleganza.
La Brera sarebbe un ottima e bella vettura (non a tutti però piace per via del posteriore troppo marcato) peccato però che l'hanno penalizzata molto con il peso assurdo.
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#8 Messaggio da kodak »

Le alfa sono delle gran belle macchine.... tranne però l'ultima arrivata, la MITO.... una cagata assurda e pure brutta!!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#9 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:Le alfa sono delle gran belle macchine.... tranne però l'ultima arrivata, la MITO.... una cagata assurda e pure brutta!!!!!
Finora l'ho vista di sfuggita una sola volta, non posso giudicare senza averla vista di nuovo. E non la giudicherò mai, dal momento che non ho intenzione di rivederla :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi