...ma proprio non le sopporto
Moderatore: Moderatore
...ma proprio non le sopporto
...sono cose che odio, che non riesco assolutamente a tollerare...
- l'automobilista che, in un rettilineo deserto...fermo ad un dare precedenza 300 metri avanti a me...tra me e lui nessuno...aspetta, aspetta, aspetta e quando sono lì, a 20 metri parte e mi si piazza davanti ai 40 km/h
- l'automobilista (magari quello di cui sopra) che mi precede senza che io abbia la possibilità di superarlo e, arrivati al semaforo, lui passa col giallo e te rimani bloccato al rosso
- chissà perchè, ma la frequenza della stazione radio che stai ascoltando, la perdi quando ti fermi al semaforo
- la pubblicità sparata a volume mooolto più alto rispetto alla normale programmazione
- i nomi degli esercizi commerciali tipo: "tutto per..." "non solo..." "la casa del..." e soprattutto "dacci un taglio" per i parrucchieri
- il caldo
- il carnevale
- Le pulizie di primavera
- Lavare la macchina
- il T9 della motorola
- l'automobilista che, in un rettilineo deserto...fermo ad un dare precedenza 300 metri avanti a me...tra me e lui nessuno...aspetta, aspetta, aspetta e quando sono lì, a 20 metri parte e mi si piazza davanti ai 40 km/h
- l'automobilista (magari quello di cui sopra) che mi precede senza che io abbia la possibilità di superarlo e, arrivati al semaforo, lui passa col giallo e te rimani bloccato al rosso
- chissà perchè, ma la frequenza della stazione radio che stai ascoltando, la perdi quando ti fermi al semaforo
- la pubblicità sparata a volume mooolto più alto rispetto alla normale programmazione
- i nomi degli esercizi commerciali tipo: "tutto per..." "non solo..." "la casa del..." e soprattutto "dacci un taglio" per i parrucchieri
- il caldo
- il carnevale
- Le pulizie di primavera
- Lavare la macchina
- il T9 della motorola
non sopporto chi alza la cresta...in 2 minuti gliel'ho già ridimensionata...la cresta!!!
non sopporto gli abbaglianti dritti negli occhi o nello specchietto
non sopporto chi non mantiene la distanza di sicurezza dietro di me...son contenta quando ho dietro un'alfa...che per forza mantiene la distanza...non ce la fa a star dietro all'audi
non sopporto dover ripetere la stessa cosa + di una volta e questo lo ammetto è tra i miei peggiori difetti:(
non sopporto gli abbaglianti dritti negli occhi o nello specchietto
non sopporto chi non mantiene la distanza di sicurezza dietro di me...son contenta quando ho dietro un'alfa...che per forza mantiene la distanza...non ce la fa a star dietro all'audi
non sopporto dover ripetere la stessa cosa + di una volta e questo lo ammetto è tra i miei peggiori difetti:(
quelli che mentre li stai sorpassando accelerano (ora di più perchè con la clio mi tocca accodarmi);
quelli che non capiscono come dare le precedenze alle rotonde;
quelli che in pieno rettilineo con il deserto davanti frenano;
quelli che per fare le curve scendono e spingono per paura di affrontarle troppo velocemente
quelli che accendono i fendinebbia sempre e comunque, tranne quando c'è nebbia
quelli che stanno sulla corsia centrale in autostrada con la destra libera
quelli che guidano tranne me. :cherry:
quelli che non capiscono come dare le precedenze alle rotonde;
quelli che in pieno rettilineo con il deserto davanti frenano;
quelli che per fare le curve scendono e spingono per paura di affrontarle troppo velocemente
quelli che accendono i fendinebbia sempre e comunque, tranne quando c'è nebbia
quelli che stanno sulla corsia centrale in autostrada con la destra libera
quelli che guidano tranne me. :cherry:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Quelli che vanno a 70 fuori città, ma anche in città.
Quelli dei fendinebbia accesi, basta che ci sia un pò di foschia.
Quelli che hanno l'alfa e che vanno piano facendo da tappo (cuore sportivo! ha!)
Quelli che danno le caramelle a mia figlia anche se io dico di no! (tanto che male vuoi che le faccia, è solo una . . )
Le donne con le scarpe a punta con i tacchi che camminano come dromedari sciancati.
Quelli che buttano le cicche accese dal finestrino
Gli ubriaconi che vanno in auto (ecco, quelli li amazzerei!)
I notebook con lo schermo lucido(MA PERCHE????)
La guardia di finanza italiana che al confine neanche ti guarda e ti fa segno di andare avanti senza alzare gli occhi dal portatile (ma cosa studiano!)
segue . .
ALe
Quelli dei fendinebbia accesi, basta che ci sia un pò di foschia.
Quelli che hanno l'alfa e che vanno piano facendo da tappo (cuore sportivo! ha!)
Quelli che danno le caramelle a mia figlia anche se io dico di no! (tanto che male vuoi che le faccia, è solo una . . )
Le donne con le scarpe a punta con i tacchi che camminano come dromedari sciancati.
Quelli che buttano le cicche accese dal finestrino
Gli ubriaconi che vanno in auto (ecco, quelli li amazzerei!)
I notebook con lo schermo lucido(MA PERCHE????)
La guardia di finanza italiana che al confine neanche ti guarda e ti fa segno di andare avanti senza alzare gli occhi dal portatile (ma cosa studiano!)
segue . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
anche quì syd sono pienamente daccordo con te,syd ha scritto:l'automobilista che passa sulla corsia d'mergenza quando siamo tutti in coda
il freddo
lavare la macchina
l'arroganza
i paraculi in genere
Bersani...sì proprio lui, quello del decreto!!!
soprattutto sull'arroganza della gente...
l'unica cosa che nn condivido è il freddo
poichè detesto il caldo soprattutto quello umido e
appiccicaticcio di bologna