Martedì 21 Ottobre 2008
Nubi bassse diffuse al nord associate a foschie e nebbie mattuti nubi bassse diffuse al nord associate a foschie e nebbie ne; locali deboli piogge su Liguria, tra Polesine, venezie al mattino anche su Friuli e riminese nelle ore centrali, su nord Piemonte la sera. Nubi basse su nord Toscana tra Versilia, Garfagnana,pistoiese localmente su fiorentino, con locali deboli piogge al pomeriggio; altre nubi basse sul medio basso Adriatico tra Marche e Abruzzo, Gargano, Foggiano con locali foschie o nebbie mattutine. Addensamenti pomeridiani tra ennese e catanese in Sicilia, con locali rovesci e altri su est cagliaritano, a largo del Golfo di Cagliari , sul Golfo di Carbonara con rovesci; prevale il sole altrove.
Nubi basse un pò dovunque, a quanto pare; qui invece al momento no, pare buono.
Menomale, pare che non dovrebbe piovere. Mi seccherebbe rischiare di rovinare l'ombrello quasi nuovo :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
...volevo rendervi partecipi che molto probabilmente nel giro di una settimana, avrò importati sviluppi nell'ambito lavorativo, che mi rivoluzioneranno abbastanza soprattutto per quanto riguarda il tempo a disposizione... comunque vi terrò aggiornati! :king:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
...volevo rendervi partecipi che molto probabilmente nel giro di una settimana, avrò importati sviluppi nell'ambito lavorativo, che mi rivoluzioneranno abbastanza soprattutto per quanto riguarda il tempo a disposizione... comunque vi terrò aggiornati! :king:
dai ,... la cosa importante è se ti rivoluzioneranno il portafogli!!!!! :flower:
:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
dai ,... la cosa importante è se ti rivoluzioneranno il portafogli!!!!! :flower:
...non avrei accettato altrimenti!!! :colors:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
...non avrei accettato altrimenti!!! :colors:
non avevo dubbi!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
C'é un "vecchio agagio" (alcuni lo citano come cinese, altri come africano) che dice:
"Se tu mi paghi
quanto dico io
io lavoro
quanto dici tu.
Se tu mi paghi
quanto dici tu
io lavoro
quanto dico io"
In bocca al lupo, Green :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.