Venerdì 24 Ottobre 2008 Bassa pressione tra la Sardegna e il medio basso Tirreno con molte nubi e piogge o temporali diffusi sulle coste tirreniche, poi verso gran parte del centro-sud peninsulare, locali al mattino sulle isole . Nubi con foschie, locali nebbie e qualche piovasco su basso Piemonte, Liguria, nord Appennino, resto del centro, localmente su basse pianure del nord, più soleggiato sul resto del nord e, specie al pomeriggio, sulle Isole Maggiori.
Buongiorno LelePik! :hello2: Questa é la parolina più bella :flower:
Mr.Pik ha scritto:
Bassa pressione tra la Sardegna e il medio basso Tirreno con molte nubi e piogge o temporali diffusi sulle coste tirreniche...
Poveracci i sardi che hanno patito tutto quel putiferio!
Qua da noi pare che sia tempo buono e pare che resista anche oggi. Ieri pomeriggio ha fatto due goccette di pioggia, ma senza alcun risultato, quella pioggerellina a tratti, che chiamamo "gnàgnera". Non so se altri rioni del paesello hanno avuto più acqua.... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Buon fine settimana per chi lo fa.... io purtroppo lavoro sia sabato che domenica!!!! (miviene da piangere) :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :colors:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------