Beccata stamani
Moderatore: Moderatore
Beccata stamani
Beccata stamani ad un semaforo
Peccato che poi ha preso una direzione diversa dalla mia, non avevo tempo di pedinarla e fotografarla anche da altri lati...
Peccato che poi ha preso una direzione diversa dalla mia, non avevo tempo di pedinarla e fotografarla anche da altri lati...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Un mito!!!
E' l'850 giusto? :cyclopsani:
Peccato però che abbia annerito i fanali :banghead:
Una curiosità... sono andato nell'agenzia delle entrate per vedere di che anno è, ho inserito la targa, però non risulta :drunken:
Una curiosità... sono andato nell'agenzia delle entrate per vedere di che anno è, ho inserito la targa, però non risulta :drunken:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Prova a vedere nell'agenzia delle uscite :flower:Greeneyes ha scritto:Un mito!!!
Andrea
Andrea
Re: Beccata stamani
Ahahhahaha dì la verità ... ti ha seminato !! :cheers: :cheers:apsa ha scritto:.....
Infatti: sono rimasto tutta la mattina nell'aiuola :flower: :flower:marione ha scritto:Ahahhahaha dì la verità ... ti ha seminato !! :cheers: :cheers:apsa ha scritto:.....
Andrea
Andrea
Ahahhahha... comunque due vecchie Fiat punto tutte in una volta non le avevo mai viste ... :cyclopsani:apsa ha scritto:
Infatti: sono rimasto tutta la mattina nell'aiuola :flower: :flower:
Fanno da giusta cornice ad un reperto preistorico! :flower:marione ha scritto:Ahahhahha... comunque due vecchie Fiat punto tutte in una volta non le avevo mai viste ... :cyclopsani:apsa ha scritto:
Infatti: sono rimasto tutta la mattina nell'aiuola :flower: :flower:
Andrea
Andrea
Ahahahahaha scusa Apsa ma sto vedendo meglio la foto ..... Bellissimo il semaforo sulla destra .... il verde è proprio verde... è un verde foglia :cheers: :cheers:
P.S.: ma ndò kavolo li mettete tutti i soldi che vi mandiamo nella capitale.... vi dobbiamo mandare anche dei giardinieri ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
P.S.: ma ndò kavolo li mettete tutti i soldi che vi mandiamo nella capitale.... vi dobbiamo mandare anche dei giardinieri ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
Mannò, non vedi che hanno potato i rami tutto intorno al semaforo ? :flower:marione ha scritto:Ahahahahaha scusa Apsa ma sto vedendo meglio la foto ..... Bellissimo il semaforo sulla destra .... il verde è proprio verde... è un verde foglia :cheers: :cheers:
I semafori evidenziati
Dettaglio:
Andrea
Andrea