Venerdì 31 Ottobre 2008
Arriva da ovest un'altra intensa perturbazione atlantica con maltempo intenso al nord soprattutto su Liguria, est Piemonte, Lombardia e al nord est con piogge e temporali insistenti e forti. Neve abbondante a 1700 m su Alpi e pre-alpi localmente a 1500 su Piemonte; ampio soleggiamento al mattino al centro sud, salvo locali piogge su Sicilia e Calabria, poi peggiora dal pomeriggio con piogge tra Lazio e Campania, verso il centro tutto entro la notte, ovest Sicilia localmente al sud.
Buongiorno e buon venerdì MrPik e tutti quanti :cheers:
:cyclopsani: Si vede un mucchio di nuvole, arrivano da tutte le parti! :cyclopsani:
Vabbé, si laverà un'altra volta l'auto, non é mai stata lavata così tante volte in così poco tempo, anche sotto... speriamo non si lavi anche dentro ! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
buongiorno bagnato a tutti!
Piccola gandinata di tre minuti c.ca Per fortuna ho messo, preventivamene, l'orinale teutonico sotto il portico (quà in ufficio).
DECIMAMAS ha scritto:buongiorno bagnato a tutti!
Piccola gandinata di tre minuti c.ca Per fortuna ho messo, preventivamene, l'orinale teutonico sotto il portico (quà in ufficio).
Pure la grandine.... miiii non vi fate mancare niente eh ? :faroah:
Qui al paesello al momento c'é un bel sole radioso, ma i nuvoloni galoppano da tutte le parti :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
DECIMAMAS ha scritto:buongiorno bagnato a tutti!
Pure la grandine.... miiii non vi fate mancare niente eh ? :faroah:
Qui al paesello al momento c'é un bel sole radioso, ma i nuvoloni galoppano da tutte le parti :cyclopsani:
quà siamo in Padania Repubblica del Nord.. Mi pare d'essere col signore degli anelli...
...giorno a tutti...inizia a far freschino iugà!! :flower:
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================