fa rabbrividire

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#61 Messaggio da Mr.Pik »

Ho sentito in TV che il Mortadella non è andato alla maratona di New York. Come mai? Non l'hanno voluto?Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#62 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Ho sentito in TV che il Mortadella non è andato alla maratona di New York. Come mai? Non l'hanno voluto?Immagine
No, ci ha ripensato lui.
Credeva di poter andare in bici, ma un deputato di Roma gli ha detto "bicicletta ? maddeché, ahò.. 'a maratona sefà a fette!"
(a roma "andare a piedi" si dice "annà a fette" )

"Mortadella" e "fette" nella stessa frase suona male :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
erby
Member
Member

#63 Messaggio da erby »

apsa ha scritto:
erby ha scritto:
daniele ha scritto:
La merda sta anche a sinistra, Veltroni per me è un buffone alla pari dell'amico Berlusconi: è per questo che mi auguro un ricambio totale dell'attuale classe poilitica, nonché un suo "svecchiamento" .
BERLUSCA se lo dovemo tenè per altri 4 anni....
:alien:
E menomale! L'itaglia é famosa all'estero per l'evanescenza dei suoi Governi.
Un pò dappertutto si usa il modo di dire "dura quanto un governo in italia" per tutte quelle cose che non durano quanto ci si sarebbe dovurto aspettare :flower:
silvio ha promesso de campare fino a 120 anni.... :bigsmurf: :bigsmurf:
apsa
Moderatore
Moderatore

#64 Messaggio da apsa »

erby ha scritto:
apsa ha scritto:
erby ha scritto: BERLUSCA se lo dovemo tenè per altri 4 anni....
:alien:
E menomale! L'itaglia é famosa all'estero per l'evanescenza dei suoi Governi.
Un pò dappertutto si usa il modo di dire "dura quanto un governo in italia" per tutte quelle cose che non durano quanto ci si sarebbe dovurto aspettare :flower:
silvio ha promesso de campare fino a 120 anni.... :bigsmurf: :bigsmurf:
Non dar retta, é solo propaganda elettorale :flower:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#65 Messaggio da Mr.Pik »

Mr.Pik ha scritto:
daniele ha scritto: In un periodo di recessione, le altre nazioni europee stanno investendo sull'istruzione, sull'università e sulla ricerca (Sarkozy ne è un esempio) mentre in Italia è terreno di tagli per finaziare le banche.
Forse dimentichi che l'80% degli italiani ha uno o più conti correnti in queste banche con i propi risparmi: se crollano le banche, crollano anche i risparmi.

daniele ha scritto:Per quanto riguarda il portare i bambini delle elementari in piazza, quello sì, mi sembra un po' troppo eccessivo.
Evviva! Hai visto Daniele che alla fine abbiamo trovato un punto di incontro?
Poi ci sarebbe il blocco dei mutui/casa, dei finanziamenti agli artigiani, commercianti, piccola e grande industria. La situazione sarebbe non pesante, ma disastrosa.
Ago
Old Member
Old Member

#66 Messaggio da Ago »

daniele ha scritto: Primo, puoi mettere tutti i video che vuoi, ma tu non hai avuto amici e famigliari sul posto e per fortuna che i giovani presenti erano tanti, troppi per far passare indisturbate le buffonate che hanno raccontato sia il governo, la polizia e i simpatizzanti di estrema destra.

Secondo, anche se fosse che le banche appartengono a personaggi di sinistra, allora per questo motivo non si potrebbe criticare Berlusconi che vuole fare tagli alla scuola pubblica per darli ad eventuali personaggi di sinistra? a me, e agli studenti, cosa entrerebbe in tasca? Bisogna sempre ragionare stando sui binari destra o sinistra?
Ah giusto, tu hai a disposizione informazioni sicure, di prima mano, il mitico "Mio Cuggino's Report".

Le tue fonti sono le stesse che per prime avevano identificato il nazi colpevole del blitz razzista al negozio di stranieri avvenuto tempo fa a Roma? Ricordi il nazi, quello col tatuaggio del Che? :compress:

Quanto al resto, tu sei come tanti altri. Scrivono accuse a senso unico, salvo poi infervorarsi, se pungolati, spandendo m...a sia a dx che a sx per farsi credere imparziali. Mai però che di vostra iniziativa scriviate le porcate che combina la vostra parte, vedi i conti taroccati che ho linkato ieri. Ma un sacco di gente a sx pensa con la propria testa, come il tizio del blog che ho linkato sopra......quelli come lui hanno tutto il mio rispetto
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ago
Old Member
Old Member

#67 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:
Pericolosa però......potrebbe provocare ovunque suicidi di massa :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
apsa
Moderatore
Moderatore

#68 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
apsa ha scritto:
Pericolosa però......potrebbe provocare ovunque suicidi di massa :compress:
Di massa si, ma anche di carrara, direi :flower:
O ti riferisci al solo felipe ? :cyclopsani:

Andrea
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#69 Messaggio da daniele »

Ago ha scritto:
daniele ha scritto: Primo, puoi mettere tutti i video che vuoi, ma tu non hai avuto amici e famigliari sul posto e per fortuna che i giovani presenti erano tanti, troppi per far passare indisturbate le buffonate che hanno raccontato sia il governo, la polizia e i simpatizzanti di estrema destra.

Secondo, anche se fosse che le banche appartengono a personaggi di sinistra, allora per questo motivo non si potrebbe criticare Berlusconi che vuole fare tagli alla scuola pubblica per darli ad eventuali personaggi di sinistra? a me, e agli studenti, cosa entrerebbe in tasca? Bisogna sempre ragionare stando sui binari destra o sinistra?
Ah giusto, tu hai a disposizione informazioni sicure, di prima mano, il mitico "Mio Cuggino's Report".

Le tue fonti sono le stesse che per prime avevano identificato il nazi colpevole del blitz razzista al negozio di stranieri avvenuto tempo fa a Roma? Ricordi il nazi, quello col tatuaggio del Che? :compress:

Quanto al resto, tu sei come tanti altri. Scrivono accuse a senso unico, salvo poi infervorarsi, se pungolati, spandendo m...a sia a dx che a sx per farsi credere imparziali. Mai però che di vostra iniziativa scriviate le porcate che combina la vostra parte, vedi i conti taroccati che ho linkato ieri. Ma un sacco di gente a sx pensa con la propria testa, come il tizio del blog che ho linkato sopra......quelli come lui hanno tutto il mio rispetto
vedi sotto
Ultima modifica di daniele il 05/11/2008, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#70 Messaggio da daniele »

Ago ha scritto:

la sede rai chi l'ha assaltata ieri sera?
sicuramente erano comunisti vstiti da nazifascisti :D :D
riesci a travisare la realtà anche davanti a prove inconfutabili.

La questione degli scandali italiani, non è una problematica di destra o di sinistra. Se mi vuoi far credere che quelli di destra sono onesti, riportandomi esempi di disonesti di sinistra, sei sulla cattiva strada perchè ritengo l'italiano disonesto per definizione. Non è una questione politica, ma sociale.
Ultima modifica di daniele il 06/11/2008, 0:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#71 Messaggio da daniele »

Ago ha scritto: Ah giusto, tu hai a disposizione informazioni sicure, di prima mano, il mitico "Mio Cuggino's Report".
Sì infatti, meglio stare a più di 600 km e pretendere di sapere come sono andate le cose, senza avere avuto un minimo di testimonianze dirette, ma fidandosi ciecamente in quello che hanno dichiarato Polizia e Governo.

Guarda da dove è nato tutto!
http://it.youtube.com/watch?v=3ZkW6YuSs ... re=related

e guarda soprattutto chi erano gli aggraditi, dei bambini (e soprattutto bambine) delle medie.

Comunque sono di opinione flessibile, posso anche arrivare a "giustificare" uno scontro sinistra-destra tra adulti a causa di reciproche provocazioni, ma scontri tra adulti e bambini (e donne) no, non c'è scusante alcuna, si tratta di codice etico.
Immagine
Rispondi