Ha vinto Obama....

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#16 Messaggio da cometa rossa »

Allora siamo in 4 a scendere in piazza per mazzare :)
Zeru tituli
Greeneyes
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Greeneyes »

cometa rossa ha scritto:Allora siamo in 4 a scendere in piazza per mazzare :)
Per me se facciamo un appello nella repubblica delle banane, ci ritroviamo in qualche migliaio!!! :flower: :flower: :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#18 Messaggio da apsa »

Non facciamo confusione: berlusconi o veltroni li potete pure picchiare, ma non sono loro gli "omologhi" di Obama.

Casomai dovreste picchiare Napolitano.

Oppure - visto che la nostra non é una repubblica presidenziale bensì parlamentare, dovreste picchiare Fini e Schifano, essendo costoro rispettivamente i presidenti di camera e senato :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:Non facciamo confusione: berlusconi o veltroni li potete pure picchiare, ma non sono loro gli "omologhi" di Obama.

Casomai dovreste picchiare Napolitano.

Oppure - visto che la nostra non é una repubblica presidenziale bensì parlamentare, dovreste picchiare Fini e Schifano, essendo costoro rispettivamente i presidenti di camera e senato :flower:
Beh napolitano io non lo considero minimamente il nostro presidente!!! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#20 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
:hello1: Quanto a questo, siamo ben d'accordo. :hello1:

Ma purtroppo le scartoffie dicono che di fatto lo é... :whax:

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#21 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
:hello1: Quanto a questo, siamo ben d'accordo. :hello1:

Ma purtroppo le scartoffie dicono che di fatto lo é... :whax:
Siamo nella repubblica delle banane... le scartoffie contano solamente per il suo maledetto stipendio!!! :banghead: :banghead: :banghead:
Immagine

apsa
Moderatore
Moderatore

#22 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto: Beh napolitano io non lo considero minimamente il nostro presidente!!!
Quanto a questo, siamo ben d'accordo.
Ma purtroppo le scartoffie dicono che di fatto lo é...
Siamo nella repubblica delle banane... le scartoffie contano solamente per il suo maledetto stipendio!!!
Se siamo nella Repubblica delle banane, dico cazzaròla, allora paghiamolo in natura, a caschi di banane! :faroah: :faroah:

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#23 Messaggio da bitto »

due banane per uno: così una se la magnano.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#24 Messaggio da Mr.Pik »

Indubbiamente gli americani secondo il nostro punto di vista, sono esagerati. Sono abituati al tifo da stadio che da noi per un politico credo che non si sia mai fatto. In compenso abbiamo un giornale che dedica a questo evento paginate con foto ed un partito che sentendosi vicino allo schieramento del vincitore - forse per assonanza con il nome ma non per la sostanza - indice una manifestazione a Roma per la sua celebrazione. Chi si contenta gode, ma dove sono quelli che tifavano per lo sconfitto?
apsa
Moderatore
Moderatore

#25 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Indubbiamente gli americani secondo il nostro punto di vista, sono esagerati. Sono abituati al tifo da stadio che da noi per un politico credo che non si sia mai fatto. In compenso abbiamo un giornale che dedica a questo evento paginate con foto ed un partito che sentendosi vicino allo schieramento del vincitore - forse per assonanza con il nome ma non per la sostanza - indice una manifestazione a Roma per la sua celebrazione. Chi si contenta gode, ma dove sono quelli che tifavano per lo sconfitto?
Mi domando: ma c'era chi tifava per lo sconfitto ?
Secondo me non c'era, stavano tutti aspettando di sapere chi avrebbe vinto, per festeggiarlo, a prescindere.

Proprio come quelli che festeggiavano (ma che cosa, festeggiavano?) fuori della ricevitoria dove é stato giocato il biglietto multimilionario del superenalotto.

Così tanto per euforia.

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#26 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto:
Proprio come quelli che festeggiavano (ma che cosa, festeggiavano?) fuori della ricevitoria dove é stato giocato il biglietto multimilionario del superenalotto.

Così tanto per euforia.
Questa domanda me la sono fatta anche io molte volte.....mah..
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#27 Messaggio da daniele »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto:certo che gli americano sono unici nel manifestare e festeggiare il loro nuovo presidente!!!!

Immagine

In italia invece di queste cose non ne succedono mai!!!!
Siamo noi un popolo che , se ne sbatte o sono loro un pò troppo esagerati???

:cyclopsani:
loro sono sicuramente esagerati, ma tu scenderesti in piazza per berlusconi/veltroni?

io sì, ma per picchiarli.
concordo totalmente con te!
Immagine
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#28 Messaggio da daniele »

apsa ha scritto:

Se non ricordo male, neanche Ciampi era il tuo presidente.

faccio prima a chiederti come lo vorresti :faroah:
Immagine
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#29 Messaggio da daniele »

in effetti Veltroni oggi ha fatto un bella buffonata (una delle tante), ma anche l'uscita di Gasbarri sta agli stessi livelli. Difficile stabilire il vincitore della giornata.

PS: le dichiarazioni di amore di Berlusconi non sono una novità assoluta, quindi le escluderei dalla classifica, però mi è piaciuta la sua intenzione di voler dare dei consigli da nonno al nuovo presidente americano, mi è quasi scesa una lacrima.
Ultima modifica di daniele il 06/11/2008, 11:45, modificato 2 volte in totale.
Immagine
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#30 Messaggio da daniele »

Mr.Pik ha scritto:Indubbiamente gli americani secondo il nostro punto di vista, sono esagerati. Sono abituati al tifo da stadio che da noi per un politico credo che non si sia mai fatto. In compenso abbiamo un giornale che dedica a questo evento paginate con foto ed un partito che sentendosi vicino allo schieramento del vincitore - forse per assonanza con il nome ma non per la sostanza - indice una manifestazione a Roma per la sua celebrazione. Chi si contenta gode, ma dove sono quelli che tifavano per lo sconfitto?
per quanto riguarda la manifestazine concordo con te, per quanto riguarda il giornale non ci vedo nulla di male nel dare così risalto visto che tutto il mondo ora non parla d'altro. Credo che dopo l'11 settembre 2001 questa è stata la notizia più importante a livello mondiale ( escludendo il maremoto in indonesia).

Guarda la CNN cosa ha preparato per l'occasione

http://www.avmagazine.it/news/cinema/un ... _3933.html
Immagine
Rispondi