Ha vinto Obama....

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#31 Messaggio da apsa »

daniele ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
Beh napolitano io non lo considero minimamente il nostro presidente!!! Immagine

Se non ricordo male, neanche Ciampi era il tuo presidente.

faccio prima a chiederti come lo vorresti :faroah:
Hai "quotato" male, Daniè. Lo ha scritto GreenEyes, non io.
Ma mi sono dichiarato d'accordo :faroah:
Non chiedermi COME lo vorrei, ma chiedimi SE lo vorrei... :drunken:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#32 Messaggio da Mr.Pik »

Bella questa carrellata di presidenti in versione "fumetto" apparsa sulla stampa americana. E' un po' grande ed invasiva, ma ne valeva la pena!:

Immagine
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#33 Messaggio da daniele »

Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#34 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Bella questa carrellata di presidenti in versione "fumetto" apparsa sulla stampa americana. E' un po' grande ed invasiva, ma ne valeva la pena!:
Insomma, é tangibile il fatto che l'ultimo presidente degli USA l'hanno fatto nero! :flower:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#35 Messaggio da Mr.Pik »

daniele ha scritto:magari fosse vero!

http://www.repubblica.it/2008/10/sezion ... iente.html

"....mettere fine entro 10 anni alla dipendenza dal petrolio, 10% di rinnovabili entro 4 anni...."

E' auspicabile, ma così si metterà contro la lobby dei petrolieri e le 7 sorelle che nel mondo ed in particolare negli States sono potentissime. Altri, in altri tempi, ci hanno provato....
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#36 Messaggio da cometa rossa »

Ci hanno provato anche in Italia un bel po' di anni fa, ma gli aerei ogni tanto cadono....
Zeru tituli
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#37 Messaggio da Mr.Pik »

cometa rossa ha scritto:Ci hanno provato anche in Italia un bel po' di anni fa, ma gli aerei ogni tanto cadono....
Ops....come hai fatto a pensarci?? :faroah:
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#38 Messaggio da daniele »

Evvai!
ora all'estero oltre a pizza, mafia e ferrari, ci identificano anche come burloni. :cheers:
Immagine
minny
Old Member
Old Member

#39 Messaggio da minny »

spero che all'estero abbiano la "giusta" ironia...
forse poteva evitare la battuta...ma non la vedo così drammatica come vogliono mostrare i sinistri...
apsa
Moderatore
Moderatore

#40 Messaggio da apsa »

L'unico essere vivente a cui io riesca a pensare, che ritiene disdicevole essere abbronzato,
é quel tal Michael Jackson, quello famoso, avete presente no, che si capisce che sta
facendo sesso dal fatto che ci sono i tricicli parcheggiati davanti casa.

A parte quello lì, ditemi voi a chi può dar fastidio di essere definito "abbronzato" :flower:

Se avesse detto "nero" si sarebbero incazzati perché é un commento razzista,
se avesse detto "di colore" si incazzavano i cinesi che non sono bianchi manco loro,
ma sono di un altro colore, e gli avrebbero fatto eco i pochi "nativi americani"
che neanche loro sono bianchi ma non sono nè gialli né neri, sono rossi.
Poi arriva Hulk e si incazza anche lui che non é giallo, non é rosso, non é nero, non é bianco, ma é verde.

Evviva l'arcobaleno ! :cheers:

Andrea
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#41 Messaggio da daniele »

minny ha scritto:spero che all'estero abbiano la "giusta" ironia...
forse poteva evitare la battuta...ma non la vedo così drammatica come vogliono mostrare i sinistri...
per quanto riguarda l'Italia, lo sappiamo tutti che non c'era cattiveria nelle sue parole e quindi, internamente, non la vedo drammatica nemmeno io.
Però, quando vedi che anche la stampa estera ritiene inopportuna una battuta del genere, scusati pubblicamente invece di giustificarti ed attaccare.
Immagine
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#42 Messaggio da daniele »

per quanto riguarda l'Italia, lo sappiamo tutti che non c'era cattiveria nelle sue parole e quindi, internamente, non la vedo drammatica nemmeno io.
Però, quando vedi che anche la stampa estera ritiene inopportuna una battuta del genere, scusati pubblicamente invece di giustificarti ed attaccare.
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#43 Messaggio da bitto »

possiamo serenamente dire che berlusca non fa dell'oratoria il suo punto di forza.

non capiscono mai quando scherza e quando fa sul serio, preoccupante per un politico.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#44 Messaggio da daniele »

apsa ha scritto:L'unico essere vivente a cui io riesca a pensare, che ritiene disdicevole essere abbronzato,
é quel tal Michael Jackson, quello famoso, avete presente no, che si capisce che sta
facendo sesso dal fatto che ci sono i tricicli parcheggiati davanti casa.

A parte quello lì, ditemi voi a chi può dar fastidio di essere definito "abbronzato" :flower:

Se avesse detto "nero" si sarebbero incazzati perché é un commento razzista,
se avesse detto "di colore" si incazzavano i cinesi che non sono bianchi manco loro,
ma sono di un altro colore, e gli avrebbero fatto eco i pochi "nativi americani"
che neanche loro sono bianchi ma non sono nè gialli né neri, sono rossi.
Poi arriva Hulk e si incazza anche lui che non é giallo, non é rosso, non é nero, non é bianco, ma é verde.

Evviva l'arcobaleno ! :cheers:

No, non è questo il contesto per capire il perchè una simile battuta, anche se priva di cattiveria, è quantomeno inopportuna.

Se sin da bambini qualcuno scherza sul colore della tua pelle, senza cattiveria ma per fare il simpatico,
dopo anni e anni di ingenue battutine ne hai pieni i cojoni.
I neri in America sono stati anche definiti barbuti (per "giustificare" la loro faccia nera) e ora si è aggiunta la parola "abbronzati".

Un po' come i bambini che a scuola venivano chiamati dumbo,
pensa se qualcuno li chiamasse dumbo anche da adulti.
Che effetto farebbe?
Ultima modifica di daniele il 07/11/2008, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
minny
Old Member
Old Member

#45 Messaggio da minny »

daniele ha scritto:
gli esteri sono sempre pronti ad attaccare le ca**** soprattutto se spinti da quelli come veltroni che si sentono feriti per quelle parole...siamo noi i primi a mettere carne sul fuoco per far fare i titoloni ai loro giornali...
per il resto...ricordo che zapatero disse in occasione dell'omicidio della ragazza a lloret de mar (non so se si scrive così) che l'italia stava ricamando troppo sulla notizia per non parlare dei problemi che stava vivendo internamente...
MI SEMBRA BEN + GRAVE MA NESSUNO HA DETTO NIENTE!!!
Rispondi