Lunedì: tempo inizialmente stabile, ma peggiora su Liguria con piogge, nubi anche su Sardegna e sud Sicilia, ivi con piovaschi specie dal pomeriggio. Attenzione alla nebbia al mattino su Valpadana centrale, est Lombardia, Polesine, Veneto, Ferrarese, basso Friuli e localmente pianure toscane. Massima attenzione sulla A4 tra Brescia e Padova e alla A13 tra Padova e Ferrara.
Buongiorno a tutti,
oggi non non ho neanche guardato il cielo . .
odio questo lunedì . . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Reduce da un periodo di inattività, causa ferie del mio abituale spacciatore di internet, da una Bologna soleggiata e relativamente fresca:
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:Reduce da un periodo di inattività, causa ferie del mio abituale spacciatore di internet, da una Bologna soleggiata e relativamente fresca:
Buona giornata a tutti.
stefano
Ciao Stefano! Bentonato on-line! :hello2:
Il Nettuno si é messo i mutandoni di lana ? Stare là fuori di notte... brrrrr...!... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:
Il Nettuno si é messo i mutandoni di lana ? Stare là fuori di notte... brrrrr...!... :flower:
Niente mutandoni per il Nettuno: controllato di persona questa mattina.
stefano
PS Lui ha un fisico bestiale: Bello, non proprio giovane, ma decisamente abbronzato.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
apsa ha scritto:
Niente mutandoni per il Nettuno: controllato di persona questa mattina.
stefano
PS Lui ha un fisico bestiale: Bello, non proprio giovane, ma decisamente abbronzato.
:hello1: Grande Steo! Battute secche e lapidarie, meravigliosamente azzeccate :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.