Riflessioni mattutine
Moderatore: Moderatore
Riflessioni mattutine
Carla Bruni: "Felice di non essere più italiana"
La notizia non meriterebbe nessun commento o menzione vista la sua provenienza culturale, ma un sonoro "chissenefrega" non si nega a nessuno! :flower: :flower:
La notizia non meriterebbe nessun commento o menzione vista la sua provenienza culturale, ma un sonoro "chissenefrega" non si nega a nessuno! :flower: :flower:
Re: Riflessioni mattutine
Anche noiMr.Pik ha scritto:Carla Bruni: "Felice di non essere più italiana"
Re: Riflessioni mattutine
Se non fosse uno spreco di tempo, mi piacerebbe risponderle personalmente "abbélla, nun hai capito: sèmo noantri quelli felici, mò che te se sèmo levata da li cojoni..."Mr.Pik ha scritto:Carla Bruni: "Felice di non essere più italiana"
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
secondo me la frase andrebbe interpretata tra le righe, non nel senso stretto.
Di attacchi alla patria ne abbiamo sentiti tanti, specialmente da politici di derivazione barbarica e quindi la frase di una persona qualsiasi non credo possa essere così clamorosa da riempire le prime pagine.
Di attacchi alla patria ne abbiamo sentiti tanti, specialmente da politici di derivazione barbarica e quindi la frase di una persona qualsiasi non credo possa essere così clamorosa da riempire le prime pagine.
Ultima modifica di daniele il 10/11/2008, 10:08, modificato 2 volte in totale.

Un buon suggerimento, il tuo.daniele ha scritto:secondo me la frase andrebbe interpretata tra le righe, non nel senso stretto. Un po' con umorismo "governativo"
Interpretare una frase fra le righe, applicare un pò di umorismo.
Sarebbe bello che questo concetto venisse applicato dalla stessa Bruni, visto che la frase di cui si scandalizza tanto (lei come tanti altri, vero ? ) non era rivolta a lei.
:bigsmurf:
Andrea
Andrea
infatti, ormai la questione Obama è chiusa, credo che Il Silvio abbia già chiarito tutto al telefono.apsa ha scritto:Un buon suggerimento, il tuo.daniele ha scritto:secondo me la frase andrebbe interpretata tra le righe, non nel senso stretto. Un po' con umorismo "governativo"
Sarebbe bello che questo concetto venisse applicato dalla stessa Bruni, visto che la frase di cui si scandalizza tanto (lei come tanti altri, vero ? ) non era rivolta a lei.

Io personalmente non ho letto finora nessun articolo che ne parlasse, di questo chiarimento. Colpa mia.daniele ha scritto:infatti, ormai la questione Obama è chiusa, credo che Il Silvio abbia già chiarito tutto al telefono.apsa ha scritto:Un buon suggerimento, il tuo.daniele ha scritto:secondo me la frase andrebbe interpretata tra le righe, non nel senso stretto. Un po' con umorismo "governativo"
Ma se é davvero successo, perché se ne continua a dire tutto il male possibile, di una vicenda che riguardava - fin dall'origine - due sole persone ?
Andrea
Andrea
nessuno l'ha scritto, ma immagino ne abbiano parlato comunque.apsa ha scritto:Io personalmente non ho letto finora nessun articolo che ne parlasse, di questo chiarimento. Colpa mia.daniele ha scritto:infatti, ormai la questione Obama è chiusa, credo che Il Silvio abbia già chiarito tutto al telefono.apsa ha scritto: Un buon suggerimento, il tuo.
Ma se é davvero successo, perché se ne continua a dire tutto il male possibile, di una vicenda che riguardava - fin dall'origine - due sole persone ?
Poi ripeto, l'opinione di una semplice persona lascia il tempo che trova.
Se andassi ad intervistare un cittadino qualsiasi al mercato o dal barbiere, ne partirebbero di insulti verso questo o quell'altro!