certo che si, se mediamente al mese percepisco 20 buoni pasto , ma ad agosto faccio 2 settimane di ferie, il1 settembre , alla consegna del ticket avrò in totale 20 - 2 settimane di ferie.. quindi 10 buoni pasto..libra ha scritto:allora???apsa ha scritto:Io li percepisco ! :flower:libra ha scritto: Non penso che venga dato in base alle presenze del mese precedente...bisognerebbe sentire chi li percepisce
quando sei in ferie, il mese successivo te li detraggono?
OGGI: no tiket day.
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

ecco risolto l'arcano.kodak ha scritto:io li percepisco , vengono dati anticipati , ma il mese successivo vengono conguagliati con le presenze effettive....libra ha scritto:Non penso che venga dato in base alle presenze del mese precedente...bisognerebbe sentire chi li percepisceapsa ha scritto:Se i buoni-pasto vengono dati basandosi sulle presenze del mese precedente, si attua una compensazione automatica nel corso dell'anno... o sbaglio ?
:cyclopsani:
Quindi a rimetterci è solo l'esercizio che ci paga su le commissioni.
ok...a parte il fatto che una azienda rimette in valuta di circa 110/115 euro per dipendente (azz...immagino una azienda da 2/300 dipendenti), ed a parte il fatto che il lavoratore che, magari pranza con 1 mela spendendo dove meglio crede il corrispettivo, gli unici a guadagnarci restano chi li emette...
grazie per avermi aiutato a capire che la mia soluzione è quella che lascia comunque tutti contenti.