Mercoledì 3 Dicembre, attenzione: una profonda ed estesa depressione si scava a sud della Sicilia, apportando maltempo sul sud peninsulare e sull'Isola con piogge e temporali diffusi che dallo Ionio meridionale raggiungeranno tutti i settori. Fenomeni forti sulla Puglia, area ionica e sulla Sicilia, in estensione anche al medio adriatico e parte del centro in serata. Locali nevicate tra Abruzzo e Molise a 1200/1300 m la sera. Bel tempo con ampio soleggiamento su alto Tirreno, Toscana e al nord ma con diffuse nebbie mattutine .
Buongiorno Pik, buongiorno a tutti
Al momento attuale il cielo é grigiastro e c'é pure un pò di foschia.
Se più tardi esce il sole ve lo faccio sapere :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Buongiorno,
finalmente un pò di sereno . .
anche qui la foschia si sta diradando . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
freitag ha scritto:Buongiorno,
finalmente un pò di sereno . .
anche qui la foschia si sta diradando . .
ALe
Ciao Ale, pare che da oggi dovreste anche voi avere un pò di tregua dal maltempo... auguri :hello2:
Grazie, speriamo che non torni così . .
Questa è una foto chè ho ripescato dell'ultima nevicata importante (dietro casa mia . . )
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
...finalmente una giornata con il sole... dopo il pericolo scampato di esondazioni da parte dei fiumi, finalmente si è tornati alla normalità!!!
Mi auguro che continui... :geek:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!