Agghiacciante

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

Agghiacciante

#1 Messaggio da apsa »

Agghiacciante

http://www.sardegnaoggi.it/notizie.php?notizia=11349
...ROMA - L'allarme in via delle Molette era scattato nella tarda serata di lunedì quando i vicini di casa avevano sentito delle urla provenire dalla villetta a due piani abitata dal giovane e dai due coniugi. Gli uomini della squadra mobile hanno trovato il ragazzo accanto ai corpi, con ancora in mano il machete. Resta da stabilire se l'uomo soffra di disturbi mentali.
Uno che si comporta così tanto normale non può essere, cazzaròla :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da marione »

Molto agghiacciante questa storia... in Tv hanno fatto vedere la zona piena di villette ... mi è rimasto impresso il fatto che le villette avevano le grate alle finestre e i cancelli alle porte per proteggersi da eventuali malintenzionati che potevano venire da fuori ... invece purtroppo il male era già dentro casa ... tristissima storia :(((
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:Molto agghiacciante questa storia... in Tv hanno fatto vedere la zona piena di villette ... mi è rimasto impresso il fatto che le villette avevano le grate alle finestre e i cancelli alle porte per proteggersi da eventuali malintenzionati che potevano venire da fuori ... invece purtroppo il male era già dentro casa ... tristissima storia :(((
Hai ragione, Mario
La cosa più spaventosa é che un figlio possa arrivare a compiere un simile atto verso i suoi stessi genitori. Già é abnorme che si uccida un'altra persona, anche sconosciuta, ma così.. uccidere le persone che t'hanno messo al mondo, coccolato, aiutato a crescere.. :cyclopsani: :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi