L'Italia vista dall'alto..

Tutte le novità dall'edicola di Marione

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

L'Italia vista dall'alto..

#1 Messaggio da marione »

il corriere della sera fa uscire dei Dvd dell'Italia vista dall'alto ... il primo numero è dedicato al meraviglioso Trentino.. al prezzo di solo 3,90€..

il secondo numero è dedicato alla Regione Lazio... ovviamente vista l'importanza della regione costa di più del Trentino :blackeye: cioè ben 9.90 €...

ciao ....
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

ed il terzo volume a quanto sarà distribuito a 15,90 ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#3 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:ed il terzo volume a quanto sarà distribuito a 15,90 ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
Ma no daiiii..!!!! il primo numero è sempre con prezzo promozionale ... poi il prezzo si dovrebbe stabilire sui 9,90 .... consiglio eventulamente di comprare quello che interessa .. io il Lazio non lo compro ... ihihihihih .... scherzoooo !!! :compress:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#4 Messaggio da libra »

EPenso sia la serie trasmessa su Sky su Marcopolo; Io ho visto quasi tutte le regioni e, devo dire che è una serie davvero ben realizzata. :cheers: :cheers:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#5 Messaggio da apsa »

Grazie della notizia, Mario.
Però siccome soffro di vertigini, preferirei aspettare che esca la collana dell'Italia vista dal basso


Non é vero! Non soffro di vertigini.:faroah:


Senti, se prendi il numero del Trentino, poi mi fai sapere com'é la qualità di questi DVD ? Grazie anticipate :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi