Mercoledì 10 Dicembre 2008
Attenzione: intense correnti instabili di Scirocco verso la penisola con maltempo diffuso. Piogge e temporali forti su buona parte del nord, specie sul levante ligure, violenti al nord est, Friuli, Veneto, Trentino, alto Adriatico e su Lombardia. Piogge e temporali forti anche su Sicilia, Calabria, verso l' area ionica la sera e sul medio Tirreno specie su Lazio e Campania. ATTENZIONE alla NEVE fino a bassa quota sul Piemonte, savonese, a 600/800 m sul Levante ligure e settori di nord est ma qui in rialzo nel corso della giornata. Bora sul Golfo ligure, Scirocco forte al centro sud specie sui bacini. Acqua alta a Venezia.
Buongiorno Lele, qui già da stanotte é in corso una mezza bufera di vento e pioggia, più vento che pioggia a dire il vero.
Tremavano i vetri (con le saracinesche chiuse) :cyclopsani:
Tutto nuvolo, molto nuvolo! :geek:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Qua cielo molto nuvoloso, però ancora non ha fatto nulla... vedremo nel corso della giornata!
Visto che gli in bocca al lupo noto che in questo forum contano, ve ne chiedo uno dalle 14 alle 15 di oggi... :flower:
Thanks!!! :cheers:
In culo alla balena!*
* Dicesi in culo alla balena un augurio affinchè le cose vadano bene..se la balena è in fase digestiva, consiglio di indossare una maschera antigas e di scansarsi!
A Bologna solo grigio e nuvoloso, temperatura stile frigorifero, spero che il meteo regionale ci azzecchi sul fatto che qui non dovrebbe nevicare.
buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:A Bologna solo grigio e nuvoloso, temperatura stile frigorifero, spero che il meteo regionale ci azzecchi sul fatto che qui non dovrebbe nevicare.
Qua pare che la bufera si sia placata, Eolo deve essere al bar a prendersi un caffé. Temperatura sopportabile, adesso: siamo sui 10° sopra.
steolib ha scritto:
buona giornata a tutti.
stefano
Che sia buona anche per te, Steo :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:
Che sia buona anche per te, Steo :cheers:
Al momento sono venuto a prendere il caffè in ufficio e probabilmente rimmarrò a fare poco fino a questa sera visto il meteo e le previsioni tutt'altro che favorevoli.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.