Moratti.....
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
Riesumiamo vecchi post :P
ROMA, 8 gennaio 2009 - Un anno e 6 mesi a Luciano Moggi, un anno e 2 mesi al figlio Alessandro. Così ha deciso al processo Gea la decima sezione penale, presieduta da Luigi Fiasconaro. Entrambi sono stati condannati per violenza privata e minacce. Assoluzione piena, invece, per gli altri imputati Franco Zavaglia, Davide Lippi, Francesco Ceravolo e Pasquale Gallo.
ROMA, 8 gennaio 2009 - Un anno e 6 mesi a Luciano Moggi, un anno e 2 mesi al figlio Alessandro. Così ha deciso al processo Gea la decima sezione penale, presieduta da Luigi Fiasconaro. Entrambi sono stati condannati per violenza privata e minacce. Assoluzione piena, invece, per gli altri imputati Franco Zavaglia, Davide Lippi, Francesco Ceravolo e Pasquale Gallo.
Zeru tituli
Appunto...al processo GEA.cometa rossa ha scritto:Riesumiamo vecchi post :P
Pensa un pò...per avere gestito in maniera poco corretta la compravendita di fior di campioni come Blasi, Baiocco, Dimas, Esnaider, Pecchia ecc...Giocatori che hanno fatto la storia della Juve; se poi si pensa che quella juve era formata da PERUZZI, TORRICELLI, MONTERO, FERRARA, PESSOTTO, DESCHAMP, DI LIVIO, PAULO SOUSA, ZIDANE, VIERI BOKSIC (DEL PIERO, INZAGHI) oppure BUFFON, PESSOTTO, THURAM, CANNAVARO, ZAMBROTTA, VIEIRA, EMERSON, CAMORANESI, NEDVED, TREZEGUET IBRAHIMOVIC (Del Piero, Mutu)
Grandiose novità su [l] Moratti [/l]
Ultima modifica di apsa il 10/01/2009, 18:43, modificato 1 volta in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Condannati per violenza privata ????? :cyclopsani: :cyclopsani:cometa rossa ha scritto:Riesumiamo vecchi post :P
Allora c'è la conferma che l'inter deve ridare gli scudetti che ha impropriamente sottratto alla Juve ?!?! :cyclops:
p.s.: questa guerra fra ladri non la capisco .. :compress:
C'é stato un breve periodo in cui ha saputo manifestare una simpatica vena umoristica, ma é stato un periodo fin troppo breve. Le successive numerose "uscite" velenose e maledicenti non le rimpiange nessuno, credo.erby ha scritto:meno male che non c'è qua ronnie peterson......bei tempimarione ha scritto:
p.s.: questa guerra fra ladri non la capisco .. :compress:
quando si azzuffavano lui e gtv..
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea