Anche questa settimana ho giocato in 10.... per fortuna ho qualche gol .... aspettiamo i risultati.... al max penso che un pareggio sono riuscito a strapparlo!!!!
:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
bitto ha scritto:che meraviglia, sono riuscito a perdere con albalonga...
ha fatto una prestazione esagerata!
ma come..... e chi gli ha segnato a lui ??? :drunken:
chiunque... beckham, pepe e qualcun altro...
si però devi vedere in quanti ha giocato, perchè ha messo in campo Gattuso e qualcun'altro che non mi sembra che abbia giocato... (ho visto così al volo)....
kodak ha scritto:
ma come..... e chi gli ha segnato a lui ??? :drunken:
si però devi vedere in quanti ha giocato, perchè ha messo in campo Gattuso e qualcun'altro che non mi sembra che abbia giocato... (ho visto così al volo)....
ho fatto i conti, l'unico che non gli gioca è gattuso. al suo posto entra beckham: l'altro gol è di marchisio...
Ha fatto 77...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:
ho fatto i conti, l'unico che non gli gioca è gattuso. al suo posto entra beckham: l'altro gol è di marchisio...
Ha fatto 77...
sti ca@@i .... :cyclopsani:
Diciamo .... che li abbiamo aspettati!!!
Però che sfiga 70 a 69 e non mi hanno dato l'assist a Pato (si puo' far ricorso??).
Torniamo al profilo basso: Il campionato è lungo... è difficile.. le squadre sono tutto fortii... nel fantacalcio tutto è possibile....(vero bitto!?)