Mercoledì 4 febbraio
Moderatore: Moderatore
Mercoledì 4 febbraio
fa caldo e piove...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Re: Mercoledì 4 febbraio
Beh, perlomeno una novità c'é... :drunken:bitto ha scritto:fa caldo e piove...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Finalmente sole temperature non troppo fresche!!!
Peccato che la moto sia rimasta in garage visto che questa mattina le strade erano troppo umide e le auto buttavano su solo della fanghiglia!
Peccato che la moto sia rimasta in garage visto che questa mattina le strade erano troppo umide e le auto buttavano su solo della fanghiglia!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ma ciao Sally! :hello2:Sally78 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, qui tempo del c...... si può dire??? Vabbè diciamo del cavolo, non vorrei essere buttata fuori a calci subito!! :flower:
Finché non esisterà un prodotto o una marca con quel nome, non rischierai di fare "pubblicità occulta" e potrai liberamente usare quel vocabolo :flower:
Tutt'a posto ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Sai non volevo essere volgare proprio oggi visto che non lo sono ma stata.... :flower: :flower: :flower:apsa ha scritto:Ma ciao Sally! :hello2:Sally78 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, qui tempo del c...... si può dire??? Vabbè diciamo del cavolo, non vorrei essere buttata fuori a calci subito!! :flower:
Finché non esisterà un prodotto o una marca con quel nome, non rischierai di fare "pubblicità occulta" e potrai liberamente usare quel vocabolo :flower:
Tutt'a posto ? :flower:
Per il resto diciamo di si, stamattina è stato dimesso ora vediamo come procederà!! Grazie..
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
buona sera a tutti...oggi s'è visto il sole è s'è sentito del tepore... :flower:
...ma da domani si parte per una tre giorni di tempo del cazzvolo!! :blackeye:
...scusate, ma sono meno bravo di Sally a non essere volgare eheheh
...ma da domani si parte per una tre giorni di tempo del cazzvolo!! :blackeye:
...scusate, ma sono meno bravo di Sally a non essere volgare eheheh

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.