Ragazzi, vi saluto nuovamente...
Moderatore: Moderatore
Ragazzi, vi saluto nuovamente...
Come alcuni sanno, ero in fase di cambiamento nell'ambito lavorativo... dopo circa 2 settimane di "fancazzeggio" da domani, lunedì, inizio una nuova avventura lavorativa!
Purtroppo so già che sarà una settimana di fuoco e quindi dubito fortemente di riuscire a connettermi... al più tardi ci leggeremo sabato!!!
Per i più curiosi, sono rimasto nell'ambito commerciale x una ditta piemontese di alimentari... spero che non sia l'ennesima presa in giro! :angry4:
:hello2:
Purtroppo so già che sarà una settimana di fuoco e quindi dubito fortemente di riuscire a connettermi... al più tardi ci leggeremo sabato!!!
Per i più curiosi, sono rimasto nell'ambito commerciale x una ditta piemontese di alimentari... spero che non sia l'ennesima presa in giro! :angry4:
:hello2:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Oh guarda!
In bocca al lupo (IBAL) per questa tua svolta professionale, Green.
Visto che alle volte gli "auguri" hanno fatto effetto, ecco qua:
:hello1: [l] I.B.A.L. ! [/l] :hello1:
E per la buona misura ci metterei anche I.C.A.B. ... :flower:
In bocca al lupo (IBAL) per questa tua svolta professionale, Green.
Visto che alle volte gli "auguri" hanno fatto effetto, ecco qua:
:hello1: [l] I.B.A.L. ! [/l] :hello1:
E per la buona misura ci metterei anche I.C.A.B. ... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
-
- Advanced Member
Grazie a tutti dei buoni auspici, però come dice un famoso detto, se son rose fioriranno... beh purtroppo questa volta non erano rose ma cactus... non mi ci sentivo molto a mio agio a fare questo lavoro commerciale... mi hanno rifilato una zona scoperta da tempo (prima di me c'è stato un tournover di altre 2 persone), con la maggior parte dei clienti che non acquistava più e in più con questa "pseudo" crisi tanto decantata dai giornalisti, i prodotti essendo troppo cari (tanto per farvi un esempio, 6 bottiglie di olio extravergine da 1L venivano circa 62€) la gente guarda bene alla spesa che fa!!!
Inoltre era un porta a porta tra privati in una zona a ben 40km da casa mia... e la cosa più assurda è che come auto aziendali usano delle panda... ma non il nuovo modello, bensì quello vecchio, che è veramente assurdo e stancante da guidare!!!
Pensate voi a ritrovarsi a fine giornata con 300km fatti da quel rottame!!! :banghead:
Così ieri ho dato le mie dimissioni e riportato quel rottame alla sede!
...ma non demoralizzo... sarà per la prox!!! :flower:
Inoltre era un porta a porta tra privati in una zona a ben 40km da casa mia... e la cosa più assurda è che come auto aziendali usano delle panda... ma non il nuovo modello, bensì quello vecchio, che è veramente assurdo e stancante da guidare!!!
Pensate voi a ritrovarsi a fine giornata con 300km fatti da quel rottame!!! :banghead:
Così ieri ho dato le mie dimissioni e riportato quel rottame alla sede!
...ma non demoralizzo... sarà per la prox!!! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!