La pizza più cara
Moderatore: Moderatore
La pizza più cara
La pizza più cara del mondo, coperta di caviar ed aragosta, la preparano a New York e costa solamente 754 euro (1000$)

Maria Aralia
-
- Advanced Member
Aralia ha scritto: La pizza più cara del mondo, coperta di caviar ed aragosta, la preparano a New York e costa solamente 754 euro (1000$)
cometa rossa ha scritto: Nemmeno tanto.. fino a pochi anni fa, qui vicino a Trento, era in vendita una pizza da 830.000 lire ( ora in euro non so quanto sia diventata); il menù è segreto, ed ovviamente io non l'ho mai presa e non so cosa ci sia dentro
Sono entrambe "farcite" con un ingrediente assolutamente introvabile.
Cervello di politico.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
cometa rossa ha scritto:Nemmeno tanto.. fino a pochi anni fa, qui vicino a Trento, era in vendita una pizza da 830.000 lire ( ora in euro non so quanto sia diventata); il menù è segreto, ed ovviamente io non l'ho mai presa e non so cosa ci sia dentro
...piccola dallas??ricordo che me lo dicesti tu... :smurfin:
-
- Advanced Member
Esatto, quella. Tra l'altro ci ho mangiato la pizza qualche anno fa e faceva pure schifo. Non era quella da 830.000 lire però ;-)minny ha scritto:cometa rossa ha scritto:Nemmeno tanto.. fino a pochi anni fa, qui vicino a Trento, era in vendita una pizza da 830.000 lire ( ora in euro non so quanto sia diventata); il menù è segreto, ed ovviamente io non l'ho mai presa e non so cosa ci sia dentro
...piccola dallas??ricordo che me lo dicesti tu... :smurfin:
Puagh che schifoapsa ha scritto:Aralia ha scritto: La pizza più cara del mondo, coperta di caviar ed aragosta, la preparano a New York e costa solamente 754 euro (1000$)cometa rossa ha scritto: Nemmeno tanto.. fino a pochi anni fa, qui vicino a Trento, era in vendita una pizza da 830.000 lire ( ora in euro non so quanto sia diventata); il menù è segreto, ed ovviamente io non l'ho mai presa e non so cosa ci sia dentro
Sono entrambe "farcite" con un ingrediente assolutamente introvabile.
Cervello di politico.
Maria Aralia
Uhm, no, non ancora: é carino?Aralia ha scritto:A proposito di avvocati, qualcuno di voi ha visto "bugiardo compulsivo" di Jim Carrey? :laughing6:
Mi é piaciuto moltissimo uno degli ultimi, "Una settimana da Dio" (non so il titolo in Spagna) :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Stupendo!apsa ha scritto:Mi é piaciuto moltissimo uno degli ultimi, "Una settimana da Dio" (non so il titolo in Spagna) :cyclopsani:
La scena in cui trova i resti di Hoffa e nel frattmepo cade l'asteroide è incredibile.. per non parlare di quando monta in auto, non riesce ad avviarla e dopo pochi secondi si sente il rombo di un "mostro" di Saleen.. quanti di noi non l'hanno immaginato quando l'auto non parte? :D
È un film un po vecchio apsa, si divertente, lui è un avvocato e nn ricordo perchè motivo nn riesce a dire più bugie.....figuratevi il guaioapsa ha scritto:Uhm, no, non ancora: é carino?Aralia ha scritto:A proposito di avvocati, qualcuno di voi ha visto "bugiardo compulsivo" di Jim Carrey? :laughing6:
Mi é piaciuto moltissimo uno degli ultimi, "Una settimana da Dio" (non so il titolo in Spagna) :cyclopsani:
Maria Aralia