Martedì Grasso 24 febbraio - buongiorno
Moderatore: Moderatore
"Grasso" é politically correct ? Si può dire ? O si deve dire Martedì-non-magro per non offendere le persone bene in carne ? :drunken:
Sia come sia, buongiorno a tutti dal paesello inumidito; si, finalmente dopo tanto tempo ieri sera ha piovuto, e adesso siamo lì lì per ripetere. Menomale, 'sta siccità stava diventando preoccupante :flower:
"Grasso" é politically correct ? Si può dire ? O si deve dire Martedì-non-magro per non offendere le persone bene in carne ? :drunken:
Sia come sia, buongiorno a tutti dal paesello inumidito; si, finalmente dopo tanto tempo ieri sera ha piovuto, e adesso siamo lì lì per ripetere. Menomale, 'sta siccità stava diventando preoccupante :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
La Clio prima e dopo la cura, tutta pulita, l'ho vista, vorrei vedere la Panda ante e post lavaggio :flower:bitto ha scritto:Apsa,
è merito mio! ho visto la siccità, ed ho lavato l'auto! e domenica replico con la panda...
Andrea
Andrea
Anch'io avevo lavato il barattolone dopo la pioggia di fango, ma si é risporcata. Adesso resta così com'é :drunken:Mr.Pik ha scritto:Buongiorno. Attualmente l'auto è infangata e la pioggia non si vede......ma tengo duro! :flower:
Andrea
Andrea
Bon jour!
...come ieri, cielo velato che non fa comparire il sole... anch'io ieri ho dato un lavotto all'Ypsilon, però non è piovuto! :flower:
[l]@ Kodak: non hai ancora letto il mio post sulle gomme?[/l] :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
...come ieri, cielo velato che non fa comparire il sole... anch'io ieri ho dato un lavotto all'Ypsilon, però non è piovuto! :flower:
[l]@ Kodak: non hai ancora letto il mio post sulle gomme?[/l] :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

-
- Advanced Member
Auguri di pronta e rapida guarigione! Lascia stare i Carri Carnevaleschi... :flower:kodak ha scritto:Ciao a tutti....
anche qui il tempo è bello ,peccato che sia ieri che oggi sono stato rinchiuso a casa perchè ho la febbre,, che palle.....
Andrea
Andrea