23a giornata
Moderatore: Moderatore
23a giornata
Mi sa che ho sbagliato la formazione....
vedremo cosa fa albalonga....
vedremo cosa fa albalonga....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

-
- Member
-
- Member
perchè io sono un ottimo allenatore e so tirare fuori il massimo dai miei giocatori. Non serve vincere 8 a 0, basta fare un goal in più dell'avversario :faroah: :faroah:bitto ha scritto:stavo notando una cosa...
il totale dei miei punti fantacalcio è solo di 8 punti inferiore a quello di daniele.
in compenso in classifica ho 20 punti in meno!!!

sì ma tu non perdi 5 partite per 4 a 3... :cyclopsani:daniele ha scritto: perchè io sono un ottimo allenatore e so tirare fuori il massimo dai miei giocatori. Non serve vincere 8 a 0, basta fare un goal in più dell'avversario :faroah: :faroah:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
infatti... ha vinto 3 a 2... che amarezza!daniele ha scritto:perchè io sono un ottimo allenatore e so tirare fuori il massimo dai miei giocatori. Non serve vincere 8 a 0, basta fare un goal in più dell'avversario :faroah: :faroah:bitto ha scritto:stavo notando una cosa...
il totale dei miei punti fantacalcio è solo di 8 punti inferiore a quello di daniele.
io 73, tu 74...
Del maiale non si butta via nulla...
Che squadra di campioni! :faroah:bitto ha scritto:infatti... ha vinto 3 a 2... che amarezza!daniele ha scritto:perchè io sono un ottimo allenatore e so tirare fuori il massimo dai miei giocatori. Non serve vincere 8 a 0, basta fare un goal in più dell'avversario :faroah: :faroah:bitto ha scritto:stavo notando una cosa...
io 73, tu 74...