INTER LADRONA

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#166 Messaggio da bitto »

libra ha scritto: Naaaa....Mou era solamente presente quando gli arbitri facevano le prove ad appiano gentile :flower:
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#167 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:grande squadra , grande allenatore!!!! ovviamente si parla dell'inter.....
Grandissimo, un combattente! :cheers:

Cmq fossi in te mi preoccuperei del vostro di allenatore......chissà poi che voleva da Mou quando ha provato a chiamarlo, forse qualche lezione di karate? :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#168 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:Champions League - Mou nei guai, ci sono i testimoni


ecco un altro che ha capito come mettere a posto le proprie finanze. Del resto, quando c'è crisi, ci si arrangia come si può.


Tornando al Mou:
sono convinto che afine stagione, Isso andrà via, portandosi dietro Ibrahimovic e, dopo essere andato via (al Real Madrid), sempre Isso, comincerà a sputare tanto di quel letame ma tanto di quel letame sull'Italia e sull'inter in particolare che la metà basterebbe. Inoltre, i tifosi dell'inter, ricambieranno alla stessa maniera ed invocheranno il ritorno di ManciniPiangino.
Il sopraccitato Ibrahimovic, alla presentazione alla stampa, pronuncerà la fatidica frase: [s]"sono Juventino da quando ero piccolo"[/s] ehm... [s]"sono interista da quando ero piccolo"[/s]* ehm..."sono tifoso delle merengues da quando ero piccolo"


*come faceva a conoscere l'inter dalla svezia, poi, lo vorrei capire :scratch: :scratch:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#169 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:

Tornando al Mou:
sono convinto che afine stagione, Isso andrà via, portandosi dietro Ibrahimovic e, dopo essere andato via (al Real Madrid), sempre Isso, comincerà a sputare tanto di quel letame ma tanto di quel letame sull'Italia e sull'inter in particolare che la metà basterebbe.
Credo anch'io, ma si porterà dietro Kakà :compress:

Quanto al letame ce lo meritiamo, i giornalisti in particolare
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#170 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:
è giusto così..... tutti uniti contro l'inter!!!! :flower: :flower: :flower:
C'è da aver paura davvero, le verginelle coalizzate con le educande.......brrrrrrrrrr :colors:

Cmq Mou aveva ragione ancora una volta quando dopo l'eliminazione ha dichiarato: "tutta l'italia sarà contenta" :bigsmurf:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#171 Messaggio da bitto »

libra ha scritto: *come faceva a conoscere l'inter dalla svezia, poi, lo vorrei capire :scratch: :scratch:
memoria corta, abbiamo perso con il goteborg...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#172 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:Quanto al letame ce lo meritiamo, i giornalisti in particolare
Uhm...ma sono gli stessi giornalisti che, ogni lunedì, urlavano allo scandalo conto la Juve??? anche quando giocava finali di champions un anno si ed uno no a vinceva campionati a +22 sulla seconda ed a + 30 sulla terza???
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#173 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
Uhm...ma sono gli stessi giornalisti che, ogni lunedì, urlavano allo scandalo conto la Juve??? anche quando giocava finali di champions un anno si ed uno no a vinceva campionati a +22 sulla seconda ed a + 30 sulla terza???
Dimmelo tu, non me li ricordo io :blackeye:

Mi riferisco ai giornalisti che morbosamente hanno adottato Mou come oggetto dei desideri, come animale da conferenza stampa.

Feccia pennamunita che non può fare a meno di lui, che sbrocca quando lui non si presenta e manda il suo vice e che quando lui esterna finge di lamentarsi della sua arroganza ecc ecc, montando uno squallido teatrino.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#174 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
Uhm...ma sono gli stessi giornalisti che, ogni lunedì, urlavano allo scandalo conto la Juve??? anche quando giocava finali di champions un anno si ed uno no a vinceva campionati a +22 sulla seconda ed a + 30 sulla terza???
Dimmelo tu, non me li ricordo io :blackeye:
Mah...quelli che dico io, TIMbravano il cartellino in una azienda di cui non ricordo il nome :colors: :colors:
erby
Member
Member
Messaggi: 107
Iscritto il: 29/10/2008, 16:03

#175 Messaggio da erby »

intanto siam lassù in vetta in campionato...
juve e roma al massimo raccoglieranno la cicoria
per quest'anno...aaahahhahaah....solo invidia.
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#176 Messaggio da andrea0874 »

Ormai gli interisti, poveracci, non sono piu' lucidi.... sono diventati come gli juventini quando vincevano tutto e tutti gli dicevano che rubavano e loro rispondevano che gli altri erano piagnoni.... poi i fatti hanno dimostrato (senza punire il giusto) che non eravamo poi cosi' tanto piagnoni.....
ora rubano loro, si sono sostituiti al sistema dei ladroni e sono li su, non meritatamente con una squadra piu' forte dell'anno scorso, un allenatore due tre gradini inferiore a Mancini.... ma il campionato non è finito speriamo che per una volta la GIUSTIZIA DIVINA li castighi(anche se non sarebbe a favore della Roma)!! ormai non è piu' cosa quella di sperare nella giustizia sportiva (vedi la mancata squalifica di Balotelli... VERGOGNA LADRONI).
QUOTO IL TITOLO e te credo lo scritto io....
APRIAMO MORATTOPOLI :cheers: :cheers: :cheers:
SPALLETTI UNO DI NOI
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#177 Messaggio da andrea0874 »

ps con il solo Rivas disponibile io mi giocherei la vittoria dei viola a Milano.....non so quanto la pagano....beh io ve lo detto poi fate vobis
SPALLETTI UNO DI NOI
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#178 Messaggio da libra »

andrea0874 ha scritto: poi i fatti hanno dimostrato (senza punire il giusto) che non eravamo poi cosi' tanto piagnoni.....
Oddio...di dimostrato c'è assai ben poco :cyclopsani: :cyclopsani:
Mi piacerebbe sentire i pareri di tutti quanti hanno gridato alla giustizia, qualora il campionato fosse stato ad un certo punto chiamato FIAT Cup, se le indagini fossero state condotte solo su prove fornite dalla FIAT e se a giudice fosse stato elevato Montezemolo e la Juve fosse stata quindi assolta.

(Azz...ha ragione Bitto...mi toccano la Juve e me la prendo coi Romanisti piagnoni).

Di certo c'è solo una cosa: l'unica processata in Italia è sempre e solo stata la JUVE e sempre e solo su presunti illeciti e mai a seguito di fatti oggettivi; mi spiego meglio:

- Juve processata per doping a seguito di illazioni di un tale Zeman...quindi processo fatto a seguito di sospetto ma, Inter (Kallon) Roma (Peruzzi e carnevale) e Milan (Borriello) + dichiarazione alla stampa di Javi Moreno (ex attaccante milan e quindi persona assolutamente informata) sull'uso di doping al Milan...questi niente...nessuna indagine.

- Roma vince uno scudetto ai danni della Juve a seguito di un cambio sul regolamento dei giocatori extracomunitari, a poche giornate dalla fine e 2 giornate prima di Juve Roma; destino vuole che Nakata (che altrimenti non avrebbe potuto giocare) è il principale artefice del 2 a 2 in casa della Juve. Ricordo che la Juve vinceva 2 a 0 ed in tal caso lo scudetto sarebbe andato alal juve che avrebbe scavalcato la Roma.

- Regalo di Rolex da parte della Roma agli arbitri: nessun indagato.

- Scudetto Lazio: ne vogliamo parlare???? il regolamento dice chiaramente che, se la palla non rimbalza almeno ad 1 metro, la partita va sospesa; il regolamento dice che se la partita sta sospesa per più di 45 minuti, la partita va sospesa. Il Collina dice che è un tifoso della Lazio.

La verità è che, la Roma finchè c'era ilvecchio Sensi, era una alleata dell'Inter; adesso che la figlia non vale un calzino, il buon Moratti ha scaricato la società.

Ps

Quoto il titolo


:cheers:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#179 Messaggio da kodak »

ieri sera ho letto una frase bellissima , scritta sul marciapiede davanti un bar interista..... "Accendi la TV che la coppa non c'è più" ...... :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#180 Messaggio da bitto »

che amarezza, tutti a scannarsi ma alla fine mercoledì saremo tutti a vedere amici... l'unica che ci resta...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Rispondi