Buongiorno, bella giornata, ma gli sbalzi termici mi hanno fregato.. il rinovisurs è con me.
Tra l'altro ieri sera un figlio di buona donna mi ha sfasciato il cupolotto di plastica dello specchietto retrovisore; adesso mi tocca prenderne uno, e conoscendo i tedeschi pidocchiosi, mi spareranno minimo 50 euro per un volgare pezzo di plastica. Ma porc!
cometa rossa ha scritto:Buongiorno, bella giornata, ma gli sbalzi termici mi hanno fregato.. il rinovisurs è con me.
Tra l'altro ieri sera un figlio di buona donna mi ha sfasciato il cupolotto di plastica dello specchietto retrovisore; adesso mi tocca prenderne uno, e conoscendo i tedeschi pidocchiosi, mi spareranno minimo 50 euro per un volgare pezzo di plastica. Ma porc!
Temo che sarà anche peggio, facci sapere comunque com'é andata col salasso
Il rinovirus lo puoi combattere con l'echinacea :drunken:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
marione ha scritto:Buongiorno a tutti non ho visto i gradi però ho visto persone che raschiavano il ghiaccio dai vetri delle auto , quindi.. Brrrr !!!
Ti dirò, anche qui al paesello non é affatto raro dover grattare via il ghiaccio dal parabrezza, e se non ci credi ti faccio parlare con un mio collega che abita pure abbastanza in centro :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Bologna soleggiata e temperatura più che gradevole; godiamocela finchè dura, viste le previsioni per le prossime giornate.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Buon mercoledi a tutti!!!
Quì tutto bene....e devo anche dire che l'echinacea quest'inverno ha funzionato davvero x librina quindi la consiglio anch'io....
Come ha già detto Steo, quì a bologna (e provincia) bella giornata di sole e temperatura gradevole e, finchè dura, noi ce la prendiamo.....
Un saluto a tutti e tutte baci baci rosy. :flower: :flower: :flower: