A furia di comprare film ho il disco grasso (si, il lard disk..) pieno, c'é rimasto 1 Giga e spicci. No comment. :flower:
Moderatore: Moderatore
Ma il ribaltabile si é almeno ribaltato, nel rispetto della sua denominazione ? :flower:bitto ha scritto:Orno a tutti,
bel tempo e di nuovo calduccio...
Stamattina mentre ero in coda, una clio vecchio modello proveniente nell'altra direzione voleva dimostrare l'impenetrabilità dei corpi.
Dimostrazione fallita miseramente, il ribaltabile che aveva davanti non si è fatto penetrare neanche di un millimetro.
In compenso è penetrato bene nel vano motore della clio... :flower: :flower: :flower:
pochi danni alle cose, nessuno (fortunatamente alle persone).apsa ha scritto:
Ma il ribaltabile si é almeno ribaltato, nel rispetto della sua denominazione ? :flower:
E la tua clio non é inorridita vedendo una cuginetta in quelle condizioni ? :faroah:
Danni a persone o solo alle cose ? :cyclopsani:
Hai visto che disastro l'altra sera su viale Newton ? :cyclopsani: :cyclopsani:
Se ogni tanto ne pescassero uno e lo stangassero come dio comanda, con tanto di pubblicazione sui giornali, qualcosa farebbe, dico io.bitto ha scritto: ...
non mi ci far pensare che la newton mi capita di farla spesso e volentieri, e vedo normalmente missili terra terra...
un tantino aggressivo, ma assolutamente d'accordo!apsa ha scritto: Se ogni tanto ne pescassero uno e lo stangassero come dio comanda, con tanto di pubblicazione sui giornali, qualcosa farebbe, dico io.
Che so, falò di auto e patente sulla pubblica piazza, per esempio.
Balli, canti e cotillons di contorno.
E a fine cerimonia, il reo rimandato a casa a calci in culo.
Invece delle lapidi di marmo sui bordi delle strade, forse vedremmo crescere i fiori :angryfire:
gli xeno stanno benissimo!marione ha scritto:Buongiorno a tutti ... 1° e cielo limpido..
Mannaggia alla Tomtom che mi sta facendo diventare matto :((
Bitto.. meno male che non è successo niente alle persone ... e agli Xeno nuovi :cyclopsani: