tutto è possibile se si vuole

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#16 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:si ma...siamo proprio sicuri che la corrente elettrica costi meno della benzina???

Mi spiego meglio: non mi pare che l'energia elettrica sia un bene in mano a chiunque...mi pare che la sua produzione sia in mano a pochi "privilegiati" che, fino ad oggi, non è che abbiano mostrato più onestà dei petrolieri :flower: figuriamoci cosa accadrà quando questa sarà necessaria anche a far funzionare le nostre automobili.

facciamo 2 conti: quanti KW servono per ricaricare le suddette batterie??? quanto ci farà pagare l'ente gestore per garantirci un contatore da 15 KW??? e soprattutto...come catzo si fa a fornire tutta l'energia necessaria alla popolazione se, appena abbiamo 3 giorni di caldo esauriamo le scorte di energia e ci invitano a spegnere i climatizzatori???

Ennesimo specchietto per le allodole che si cibano di mondanità che adesso è dettata dall'ecologia e dalle energie rinnovabili :cheers:
Ti meriti un bell'applauso!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi