E anche aprile se ne va.... oggi giovedì 30

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

E anche aprile se ne va.... oggi giovedì 30

#1 Messaggio da apsa »

Anche aprile sta finendo... oggi 30 aprile 2009 si prevede:
MeteoAm ha scritto: DALLE 00.00/UTC ALLE 24.00/UTC DI OGGI, GIOVEDI' 30 APRILE 2009,
SULL'ITALIA SI PREVEDE:

NORD:
MOLTO NUVOLOSO O COPERTO SU LIGURIA DI LEVANTE, EST LOMBARDIA, EMILIA-ROMAGNA E TRIVENETO CON PRECIPITAZIONI SPARSE ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO, SPECIE SU FRIULI VENEZIA GIULIA ED EMILIA ROMAGNA. ATTENUAZIONE DEI FENOMENI DALLA SERA. PARZIALMENTE NUVOLOSO SUL RESTO DEL SETTENTRIONE CON TENDENZA AD ULTERIORE DIRADAMENTO DELLA NUVOLOSITA'NEL CORSO DELLA MATTINATA E DEL POMERIGGIO.

CENTRO E SARDEGNA:
MOLTO NUVOLOSO SU TOSCANA E MARCHE CON ROVESCI O TEMPORALI SPARSI. LA NUVOLOSITA' ED I FENOMENI SI ESTENDERANNO RAPIDAMENTE ALLE RIMANENTI REGIONI PENINSULARI RISULTANDO PIU' FREQUENTI NELLE AREE INTERNE DURANTE LE ORE POMERIDIANE. DALLA SERA GRADUALE DIRADAMENTO DELLE NUBI AD INIZIARE DA TOSCANA E MARCHE. NEL CORSO DELLA NOTTATA INTENSIFICAZIONE DELLA NUVOLOSITA' SU SARDEGNA PER NUBI MEDIO ALTE STRATIFORMI.

SUD PENISOLA E SICILIA:
NUVOLOSITÀ IRREGOLARE A TRATTI INTENSA SU CAMPANIA, BASILICATA E CALABRIA CON LOCALI PRECIPITAZIONI SU AREE TIRRENICHE. INIZIALMENTE POCO NUVOLOSO SULLE RIMANENTI REGIONI PENINSULARI E SULLA SICILIA CON TENDENZA A GRADUALE AUMENTO DELLA NUVOLOSITA' ASSOCIATA A ROVESCI O TEMPORALI, SPECIE DURANTE LE ORE POMERIDIANE, SU MOLISE E PUGLIA ED IN GENERE SULLE ARRE IN PROSSIMITA' DEI RILIEVI APPENNINICI.

TEMPERATURE:
- IN LIEVE DIMINUZIONE NEI VALORI MINIMI SPECIE SULLE REGIONI ADRIATICHE;
- IN AUMENTO I VALORI MASSIMI AL NORD.

VENTI:
MODERATI OCCIDENTALI AL CENTRO SUD CON RINFORZI SU CALABRIA, SICILIA E SARDEGNA; DEBOLI SETTENTRIONALI AL NORD.

MARI:
- DA POCO MOSSO A MOSSO IL MAR ADRIATICO;
- MOSSI O MOLTO MOSSI I RIMANENTI BACINI.
Speriamo che la primavera si decida ad arrivare! :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#2 Messaggio da bitto »

orno a tutti,
pare che ci sia il sole...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
steolib
Member
Member
Messaggi: 814
Iscritto il: 13/02/2007, 14:43
Località: bologna

#3 Messaggio da steolib »

A Bologna pare sempre grigio e freschino; mi stanno spuntando le branchie ...
Buona giornata a tutti, e buon 1° maggio ai lavoratori .....
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#4 Messaggio da Lele »

'giorno a tutti...

..qua ancora cielo coperto ma niente pioggia...dovrebbe migliorare e fare un uikend di bel tempo!! Speriamolo!! :flower:


...moto e bici attendono.. :cheers:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#5 Messaggio da Greeneyes »

dopo un inizio nuvoloso, ecco che ha riniziato a piovere... non ne posso più!
...poi se consideriamo che oggi sono a casa perchè ho 37,5° di febbre, non immaginate che incazzo ho addosso!!! :angry4: :angry5: :angry4: :angry5: :angry4: :angry5: :angry4: :angry5: :angry4: :angry5:

...ma se non mi passa per domani, vado a fare la gara di kart lo stesso!!! :angel4:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#6 Messaggio da cometa rossa »

Greeneyes ha scritto: ...poi se consideriamo che oggi sono a casa perchè ho 37,5° di febbre,
Peggio dei dipendenti pubblici :-PPPPP

Buongiorno, oggi non piove ed è una novità! Però fa ancora un freddo boia, speriamo che esca il sole e scaldi.
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#7 Messaggio da Greeneyes »

cometa rossa ha scritto:
Greeneyes ha scritto: ...poi se consideriamo che oggi sono a casa perchè ho 37,5° di febbre,
Peggio dei dipendenti pubblici :-PPPPP
...ma io l'ho fatto per l'incolumità dei colleghi... meglio una persona a casa oggi oppure un gruppo di persone la prossima settimana!? :angel4:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#8 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Greeneyes ha scritto: ...poi se consideriamo che oggi sono a casa perchè ho 37,5° di febbre,
Peggio dei dipendenti pubblici :-PPPPP
...ma io l'ho fatto per l'incolumità dei colleghi... meglio una persona a casa oggi oppure un gruppo di persone la prossima settimana!? :angel4:
Sante parole! Meglio non spargere i virus.
Anche perché, fra influenze dei polli, dei maiali, degli umani... nzesà più a chi dà li resti! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#9 Messaggio da Mr.Pik »

Buon pomeriggio. Il tempo migliora e domani siamo a maggio...ma è freddo....mah..
vivk79
New Member
New Member
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/07/2007, 16:00

#10 Messaggio da vivk79 »

a siena fa freddissimo e stanotte diluviaaa!!!!!!uffa un bacione a tutti gli ex bucatini e a tanto nuovi ke nn ricordo +....mhhh
the scientist;)
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#11 Messaggio da apsa »

vivk79 ha scritto:a siena fa freddissimo e stanotte diluviaaa!!!!!!uffa un bacione a tutti gli ex bucatini e a tanto nuovi ke nn ricordo +....mhhh

Ma guarda te chi si rifà sentire!!! :hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi