Sono curioso, facci sapere :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:48esima settimana? ma quanto ha di gestazione un "barattolone"?
Domani guardo i rulli dell'ippopotamo, ma non devono essere tanto freschi, contando che sono già fuori produzione da un pezzo.
La mia Clio
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
bitto ha scritto:ad un primo test, le nuove gomme hanno dato una nuova vita alla clio...
l'ho provata un po', e mi sono divertito un sacco.
syd no. :cheers:
:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ma pure te, ma santa pazienza.. i test di tenuta laterale e di manovrabilità falli quando NON c'é syd, nooo ? :faroah:bitto ha scritto:ad un primo test, le nuove gomme hanno dato una nuova vita alla clio...
l'ho provata un po', e mi sono divertito un sacco.
syd no. :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
la cosa buffa è che non mi sembrava di andare forte... :flower:apsa ha scritto: Ma pure te, ma santa pazienza.. i test di tenuta laterale e di manovrabilità falli quando NON c'é syd, nooo ? :faroah:
avevo ancora un sacco di margine!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
io per 360 euro...non li sto nemmeno a cambiare :flower:kodak ha scritto:tu con 360 euro ne hai cambiate 4, io con circa 300 €uro ne cambio appena 2.... :flower: :flower: :flower: :flower:bitto ha scritto:e alla fine ho dovuto pure cambiare le gomme, dopo appena 48.848 km...
ho montato le yokohama c.drive 185/60/15 con convergenza ed equilibratura per 360€.
avevo fatto qualche preventivo on line, e stavo sempre sulla stessa cifra.
16^ 08, pensavo peggio. Devono fra le ultime prodotte, al gommista le hanno mandate ad esaurimento alla fine dell'anno scorso.apsa ha scritto:Sono curioso, facci sapere :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:48esima settimana? ma quanto ha di gestazione un "barattolone"?
Domani guardo i rulli dell'ippopotamo, ma non devono essere tanto freschi, contando che sono già fuori produzione da un pezzo.