Notizie di Steolib

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

Re: Notizie di Steolib

#16 Messaggio da Ago »

Ci mancherai, caro omonimo!
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
marmotta
Member
Member
Messaggi: 400
Iscritto il: 21/02/2007, 14:35
Contatta:

Re: Notizie di Steolib

#17 Messaggio da marmotta »

ci sono anche io ... mi unisco al saluto a Steolib :*(

sono rimasta di sasso quando ho letto la mail di maddechè (grazie x avermi scritto)... nn ci sono parole :*(
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Re: Notizie di Steolib

#18 Messaggio da libra »

Mi mancherà una magnifica persona!!!

Porto dietro dei magnifici momenti passati ai tavolini del suo bar preferito dove, veniva a farmi gli ossequi di casa, ogni qualvolta mi trovavo in centro.

Ciao Steo.

Ps
Io domani sarò alla certosa, se non c'è nulla in contrario, lascerò un ricordo a nome di tutti noi...di quanti hanno aprtecipato a questo triste notizia.

Ciao
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Notizie di Steolib

#19 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Mi mancherà una magnifica persona!!!

Porto dietro dei magnifici momenti passati ai tavolini del suo bar preferito dove, veniva a farmi gli ossequi di casa, ogni qualvolta mi trovavo in centro.

Ciao Steo.

Ps
Io domani sarò alla certosa, se non c'è nulla in contrario, lascerò un ricordo a nome di tutti noi...di quanti hanno aprtecipato a questo triste notizia.

Ciao
Te ne sarei estremamente, ESTREMAMENTE grato, Gianni
Grazie per qualsiasi cosa potrai fare.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

Re: Notizie di Steolib

#20 Messaggio da Mr.Pik »

libra ha scritto:Mi mancherà una magnifica persona!!!

Porto dietro dei magnifici momenti passati ai tavolini del suo bar preferito dove, veniva a farmi gli ossequi di casa, ogni qualvolta mi trovavo in centro.

Ciao Steo.

Ps
Io domani sarò alla certosa, se non c'è nulla in contrario, lascerò un ricordo a nome di tutti noi...di quanti hanno aprtecipato a questo triste notizia.

Ciao
Gianni, ti ringrazio di questa tua iniziativa. Spiritualmente sarò presente anche io per ricordare una persona cara che lascia un ricordo indelebile fra quanti lo hanno conosciuto.
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Notizie di Steolib

#21 Messaggio da apsa »

Hoo avuto modo di informare anche Maria (detta Gemmaria) e faccio da tramite per manifestare il suo dolore ed il suo dispiacere per la scomparsa di Stefano.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Notizie di Steolib

#22 Messaggio da apsa »

Riporto il messaggio che ho lasciato ieri sull'altro forum, per vostra opportuna conoscenza.
Oggi ho parlato al telefono con "libra"; mi aveva mandato un SMS annunciandomi la sua partecipazione alle esequie di Stefano, domani sabato 24, a bologna.

"Libra" si propone di portare qualche fiore per Stefano, e soprattutto di firmare il "libretto per le firme" dei convenuti a nome di un pò tutti, e citerà il "Gruppo RuoteBucate" (perché esso é stato il primo forum in cui abbiamo iniziato a stringere amicizie).

Se gli sarà possibile, "Libra" testimonierà ai familiari dell'affetto ed amicizia che ci ha legato a Stefano in questi anni.

Ci siamo consultati per telefono, per valutare se era il caso di scrivere i nomi di ciascuno di noi; gli ho spiegato che anche fra gli iscritti a questo forum vi sono state bellissime testimonianze di affetto per Stefano.

Ritengo che comunque Gianni saprà valutare al meglio come regolarsi, e l'ho sentitamente ringraziato a nome di tutti per quanto potrà fare.
Grazie

Qui potrete trovare il Topic in questione: http://erbyforum.freeforumzone.leonardo ... dd=8871588
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

Re: Notizie di Steolib

#23 Messaggio da Ago »

libra ha scritto: Io domani sarò alla certosa, se non c'è nulla in contrario, lascerò un ricordo a nome di tutti noi...di quanti hanno aprtecipato a questo triste notizia.

Ciao
Grazie Gianni, ottima iniziativa!
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Re: Notizie di Steolib

#24 Messaggio da libra »

Oggi sono stato a portare un saluto...il più triste...l'ultimo saluto ad un grande amico comune.

Purtroppo non c'era il libro delle testimonianze ma, ho avuto possibilità di stringere la mano alla mamma prima e dalla sorella poi.

Ho avuto la possibilità di presentarmi...ho avuto la possibilità di portare loro il cordoglio di "un gruppo di amici che abita in ogni dove in Italia e che si teneva in contatto tramite un club virtuale ma che, ha avuto modo di condividere momenti immensamente belli nel mondo reale."

Ammetto che è stata dura trattenere le lacrime quando mamma Pina stringendomi forte la mano e con gli occhi rossi mi disse "grazie grazie grazie...grazie a lei ed a tutte le persone che sta rappresentando.Io non la conosco ma vederla qui, vuol dire che Stefano è stato importante per tanta gente. Sapere che in giro c'è tanta gente che vuole bene a Stefano e che si ricorda di Stefano mi commuove. Stefano è una persona per bene...non dimenticatevene...sono certa che non lo farete, lui è un buono e vorrà sempre bene alle persone che gliene vogliono"

Ve lo dico col cuore...sono orgoglioso di avere portato l'amicizia di noi...di Voi tutti nell'ultimo saluto a STEOLIB!!!
Grazie
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Notizie di Steolib

#25 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Oggi sono stato a portare un saluto...il più triste...l'ultimo saluto ad un grande amico comune.

Purtroppo non c'era il libro delle testimonianze ma, ho avuto possibilità di stringere la mano alla mamma prima e dalla sorella poi.

Ho avuto la possibilità di presentarmi...ho avuto la possibilità di portare loro il cordoglio di "un gruppo di amici che abita in ogni dove in Italia e che si teneva in contatto tramite un club virtuale ma che, ha avuto modo di condividere momenti immensamente belli nel mondo reale."

Ammetto che è stata dura trattenere le lacrime quando mamma Pina stringendomi forte la mano e con gli occhi rossi mi disse "grazie grazie grazie...grazie a lei ed a tutte le persone che sta rappresentando.Io non la conosco ma vederla qui, vuol dire che Stefano è stato importante per tanta gente. Sapere che in giro c'è tanta gente che vuole bene a Stefano e che si ricorda di Stefano mi commuove. Stefano è una persona per bene...non dimenticatevene...sono certa che non lo farete, lui è un buono e vorrà sempre bene alle persone che gliene vogliono"

Ve lo dico col cuore...sono orgoglioso di avere portato l'amicizia di noi...di Voi tutti nell'ultimo saluto a STEOLIB!!!
Grazie
Grazie Gianni, grazie moltissimo per quello che hai fatto.
Affrontare una situazione come questa posso forse immaginare quanto ti possa essere stato difficile.

Ti ringrazio non tanto o non solo per me personalmente, (anche se saperti "a rappresentarmi" in qualche modo mi ha reso più sereno) quanto per la sua mamma: sicuramente le ha dato grande consolazione sapere che il suo carissimo figlio é così amato e apprezzato da tante diverse persone.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

Re: Notizie di Steolib

#26 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
Ve lo dico col cuore...sono orgoglioso di avere portato l'amicizia di noi...di Voi tutti nell'ultimo saluto a STEOLIB!!!
Grazie
Ancora grazie!
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
erby
Member
Member
Messaggi: 107
Iscritto il: 29/10/2008, 16:03

Re: Notizie di Steolib

#27 Messaggio da erby »

Ago ha scritto:
libra ha scritto: Io domani sarò alla certosa, se non c'è nulla in contrario, lascerò un ricordo a nome di tutti noi...di quanti hanno aprtecipato a questo triste notizia.

Ciao
Grazie Gianni, ottima iniziativa!
tante grazie caro gianni....veramente.
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

Re: Notizie di Steolib

#28 Messaggio da bitto »

Grazie mille, Gianni!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

Re: Notizie di Steolib

#29 Messaggio da Greeneyes »

Anch'io mi aggiungo ai ringraziamenti!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Re: Notizie di Steolib

#30 Messaggio da kodak »

Grazie mille Gianni....

Grazie
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi