kodak ha scritto:non ne avevo la più pallida idea.... ma in che occasione è stata detta questa frase?? e in quale dei tre film??? :cyclopsani: :cyclopsani:
non mi ricordo bene se è il primo il secondo o il terzo :toothy7:
però ricordo che era nel "passato" e uno parlando con se stesso gli racconta del "futuro" e gli dice che il presidente degli USA è Ronald Regan l'altro scoppia a ridere e gli dice ... siiiiii e Jhon Waine alla difesa ahahaha..
però ricordo che era nel "passato" e uno parlando con se stesso gli racconta del "futuro" e gli dice che il presidente degli USA è Ronald Regan l'altro scoppia a ridere e gli dice ... siiiiii e Jhon Waine alla difesa ahahaha..
se sta parlando con se stesso dovrebbe essere allora il secondo episodio.... :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
se sta parlando con se stesso dovrebbe essere allora il secondo episodio.... :cheers:
penso anche io il secondo ..dovrebbe essere quando Beef parla con se stesso in auto ...
apsa ha scritto:Svelato l'arcano... ero lontano mille miglia
Non l'avrei mica immaginato, di film a "serie" ce ne sono stati parecchi.
:cheers:
senza aiutino era difficile.....
tu hai visto il film che hai detto sopra ??
quello dei cow-boy .. gli sbomballati che scappano dalla città ??
Certo! L'ho visto almeno due volte, é simpatico. C'é un burbero Jack Palance (é lui, vero ?) che deve "svezzare" un branco di cittadini imbranati, che cercano un'evasione dal tran-tran della vita e si ritrovano in una serie di disavventure umoristiche... con un finale improbabile ma simpatico allo stesso tempo.
Voi l'avete visto ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.