Avete seguito le vicende delle foto di Sircana?
Moderatore: Moderatore
Avete seguito le vicende delle foto di Sircana?
dunque mille polemiche perchè giravano foto "scottanti" di politici e naturalmente questi ultimi si fanno la legge che vieta la loro pubblicazione...
Libero e Il giornale, in particolare, fanno titoloni del tipo "noi abbiamo le foto ma non possiamo mostrarle, etc etc"
ora sircana, dice che non ci sonon problemi a pubblicarle...
e così Il giornale le pubblica
foto 1. sircana al ristorante con amica
foto 2. sircana esce dal ristorante
foto 3.sircana entra in auto
foto 4. SCOTTANTISSSSSSIMMMMAAAA sircana si ferma (nella foto non si può capire se si ferma o meno) davanti ad un transessuale e riparte.
ora dove stà lo scoop???
perchè si è fermato a dire qualcosa al trans???e se gli avesse detto di andare a casa a vestirsi???
non mi piace questo creare la notizia dove la notizia non c'è!!!
Libero e Il giornale, in particolare, fanno titoloni del tipo "noi abbiamo le foto ma non possiamo mostrarle, etc etc"
ora sircana, dice che non ci sonon problemi a pubblicarle...
e così Il giornale le pubblica
foto 1. sircana al ristorante con amica
foto 2. sircana esce dal ristorante
foto 3.sircana entra in auto
foto 4. SCOTTANTISSSSSSIMMMMAAAA sircana si ferma (nella foto non si può capire se si ferma o meno) davanti ad un transessuale e riparte.
ora dove stà lo scoop???
perchè si è fermato a dire qualcosa al trans???e se gli avesse detto di andare a casa a vestirsi???
non mi piace questo creare la notizia dove la notizia non c'è!!!
può essere, ma potrebbero evitare di dire "ecco lo scatto scottante", vabbè che tanti prendono per oro colato quello che leggono, ma spero che i più valutino la foto e il commento, troppo esagerato...secondo me.bitto ha scritto:magari hanno pubblicato solo le foto "politically correct"...
con un bellissimo accordo sottobanco
che poi abbiano occultato la verità ok, però il commento è su quello che mostrano, non su quello che non mostrano...
resta il lato vergognoso della cosa: tantissima gente dello sport e dello spettacolo è stata sputtanata su giornali con pseudo-scoop del genere...ma i provvedimenti sono arrivati quando ad essere toccati sono stati i Signori dello Stato.
Vi ricordate cosa è stato fatto e detto su Lapo???
Quello ben che è stato vergognoso...lì la violazione della privacy è stata devastante e non c'è stata la minima protezione circa le condizioni di salute; idem per Calissano.
Ma nessuno ha mosso un dito (vabbè che io resto convinto che quello a Lapo altro non è stato che un'imboscata premeditata)
Vi ricordate cosa è stato fatto e detto su Lapo???
Quello ben che è stato vergognoso...lì la violazione della privacy è stata devastante e non c'è stata la minima protezione circa le condizioni di salute; idem per Calissano.
Ma nessuno ha mosso un dito (vabbè che io resto convinto che quello a Lapo altro non è stato che un'imboscata premeditata)
-
- Advanced Member
Detto tra noi, chi mi dice che quello è un transessuale?
Per il resto quoto tutti voi. Vergognoso questo giornalismo, vergognoso che la privacy riguardi solo "lor signori".
Maliziosamente: a me sa tanto di stessa cosa dei Dico. Tanto polverone sul nulla, così i veri problemi del paese, che sono tanti, non trovano più spazio sulle prime pagine.
Divide et impera
Per il resto quoto tutti voi. Vergognoso questo giornalismo, vergognoso che la privacy riguardi solo "lor signori".
Maliziosamente: a me sa tanto di stessa cosa dei Dico. Tanto polverone sul nulla, così i veri problemi del paese, che sono tanti, non trovano più spazio sulle prime pagine.
Divide et impera
Zeru tituli
Beh, secondo me sono anni che i giornali (e telegiornali beninteso) non fanno informazione . .
Almeno questa è la mia impressione . . :bigsmurf:
ALe
Almeno questa è la mia impressione . . :bigsmurf:
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Mi sembra che in tutta questa faccenda, si cerchi a livello mediatico, di spostare l'attenzione dal vero scandalo. Non mi interessano i gusti sessuali del portavoce di Mortadella, non mi interessa con chi cena o va a letto, sono cavoli suoi, ma la vera notizia che si vuol coprire e che tentano di distogliere dalla nostra critica è l'intervento del garante (?) che interviene a senso unico solo quando viene invasa la privacy di un esponente politico. Per troppo tempo personaggi di tutti i generi sono stati sbeffeggiati e svillaneggiati dai media senza che nessuno intervenisse ed ora, guarda un po', interviene prima la stampa amica a screditare un giornalista che vuol soltanto pubblicare una notizia e poi il garante che garante non è a chiudere la stalla quando i buoi sono scappati da tempo: meditate gente, meditate....
Mi sono chiesto tante volte "ma 'sti giornalacci scandalistici che traggono profitto solo e soltanto dal rimestare nelle vere o presunte nefandezze della gente, ma che accidenti di ragione c'é per comprarli ?"
Chiunque, ignoto o famoso che sia, ha diritto di passare il suo tempo libero come gli pare, di fare ciò che riguarda la sua propria vita privata come e dove crede meglio.
Basterebbe boicottarli dal primo all'ultimo.... :cyclopsani:
... e in edicola comprare qualsiasi altra cosa.... :cheers:
Chiunque, ignoto o famoso che sia, ha diritto di passare il suo tempo libero come gli pare, di fare ciò che riguarda la sua propria vita privata come e dove crede meglio.
Basterebbe boicottarli dal primo all'ultimo.... :cyclopsani:
... e in edicola comprare qualsiasi altra cosa.... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
...ce n'é abbastanza già solo col governo che ci ritroviamo... :flower:Mr.Pik ha scritto:Ah ah, e poi come faremmo a criticare??Basterebbe boicottarli dal primo all'ultimo....
... e in edicola comprare qualsiasi altra cosa....
Andrea