la prossima volta che andiamo a Firenze vorrei che andassim o in questo ristorante..
l'altra volta siamo andati da Sergio e per parcondicio la prossima volta andiamo da ................
qualcuno conosce questo posto , anche per sentito dire ??
http://www.viadellaspada.com/ristoranti ... arione.htm
la prossima volta...
Moderatore: Moderatore
Re: la prossima volta...
Ho sentito dire che é convenzionata con McDonald :cheers: :flower:marione ha scritto:la prossima volta che andiamo a Firenze vorrei che andassim o in questo ristorante..
l'altra volta siamo andati da Sergio e per parcondicio la prossima volta andiamo da ................
qualcuno conosce questo posto , anche per sentito dire ??
trattoriamarione
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Re: la prossima volta...
allora sarà sicuramente un ottima trattoria ...apsa ha scritto: Ho sentito dire che é convenzionata con McDonald :cheers: :flower:
organizzo il prossimo raduno allora ??????
:albino:
penso che se organizzo un raduno al Mc-donald ...entrerei nella storia..kodak ha scritto:si organizza, però io da McDonald non ci vengo!!!! :flower:organizzo il prossimo raduno allora ??????
il primo raduno nazionale con il minimo di radunati UNO...:((
già vedo i titoli dei giornali ..."record nel mondo dei raduni...UN solo partecipante..."
marione ha scritto:penso che se organizzo un raduno al Mc-donald ...entrerei nella storia..kodak ha scritto:si organizza, però io da McDonald non ci vengo!!!! :flower:organizzo il prossimo raduno allora ??????
il primo raduno nazionale con il minimo di radunati UNO...:((
già vedo i titoli dei giornali ..."record nel mondo dei raduni...UN solo partecipante..."
hihihih...mica per niente si chiama radUNO :flower:
Non avevo mai sentito parlare di questo ristorante, grazie Marione della dritta lo cerco e provo la cucina (anche la cantina già che ci sono) così se faremo un prox raduno in Toscana vi ci porto ok? :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)