Parlamentari
Moderatore: Moderatore
Parlamentari
Dopo il pianista ecco lo scacchista. Il teleobiettivo lo immortala mentre è intento a giocare a scacchi sul suo pc.

....ma forse il commento del giornalista è stato fuorviante: scaricava la tensione emotiva provocata dal duro lavoro del parlamentare chiamato a svolgere compiti gravosi e così poter assolvere con equità e saggezza ai suoi impegni istituzionali ai quali il Paese lo ha chiamato.....marione ha scritto:hihihihi
sicuramente starà parlando Prodi e per non addormentarsi fa qualcosa di più allegro..appunto giocare a scacchi..
:albino:
ellapeppa tutta sta cosa stava facendo ???Mr.Pik ha scritto: ....ma forse il commento del giornalista è stato fuorviante: scaricava la tensione emotiva provocata dal duro lavoro del parlamentare chiamato a svolgere compiti gravosi e così poter assolvere con equità e saggezza ai suoi impegni istituzionali ai quali il Paese lo ha chiamato.....
oppure usava come pedine i parlamentari...Follini di qua ..Casini di là .. senatori in mezzo .. :blackeye:
:albino:
Oppure, molto più prosaicamente, chiamato a votare un disegno di legge del quale non ne sa nulla e comunque non ne capisce un cavolo, aspetta il momento opportuno per votare secondo gli ordini di scuderia...
Le famose "commissioni parlamentari": pochi elementi sono effettivamente informati del testo della legge, degli emendamenti proposti o da proporre, delle linee guida pattuite fra i vari partiti.
Quando si va al voto, il più delle volte i parlamentari sanno semplicemente come devono votare, ma non il perché.
Le famose "commissioni parlamentari": pochi elementi sono effettivamente informati del testo della legge, degli emendamenti proposti o da proporre, delle linee guida pattuite fra i vari partiti.
Quando si va al voto, il più delle volte i parlamentari sanno semplicemente come devono votare, ma non il perché.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
A me questa gente fa schifo! Strapagati per leggere il giornale, addormentarsi ed ora pure giocare col pc, durante il loro lavoro.
Ma quanto ci vorrà ancora per mandare a casa questi buffoni? Bisogna arrivare a qualcosa tipo la rivoluzione francese? Secondo me non ci manca molto, e lo dico da molto preoccupato
Ma quanto ci vorrà ancora per mandare a casa questi buffoni? Bisogna arrivare a qualcosa tipo la rivoluzione francese? Secondo me non ci manca molto, e lo dico da molto preoccupato
Zeru tituli
Consoliamoci: stava praticando un gioco intellettuale.
stefano
PS Se ben ricordo hanno riaperto le miniere a Carbonia e se mancassero un migliaio di operai ..... avrei un'idea su dove andarli a reclutare. Ovviamente con gli stessi democratici sistemi degli arruolatori della marina inglese nel 700.
stefano
PS Se ben ricordo hanno riaperto le miniere a Carbonia e se mancassero un migliaio di operai ..... avrei un'idea su dove andarli a reclutare. Ovviamente con gli stessi democratici sistemi degli arruolatori della marina inglese nel 700.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:Consoliamoci: stava praticando un gioco intellettuale.
stefano
Mah... capace che aveva messo in autoplay, computer contro computer... :flower:
Mettere questa gente in miniera... ho il forte sospetto che quando si ha notizia fi miniere esplose o allagate, la causa sia da ascrivere all' operato di gente di queste capacità intellettive....
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea