In genere faccio così: mangio il primo così vedo da quale lato esce la crema e poi ne mangio un altro ed un altro ancora finchè non mangio quello dal lato giusto; a questo punto faccio un segnetto sul lato e ne mangio un paio correttamente :flower:apsa ha scritto:E tu 'sto bombolone mordilo dal lato giusto, nooooo ???? :flower:libra ha scritto:ah...ecco cos'è che non sopporto:
- il bombolone che mordi e la crema esce di lato
...ma proprio non le sopporto
Moderatore: Moderatore
Insomma, tre bomboloni di prova e poi finalmente puoi mangiare ?libra ha scritto:In genere faccio così: mangio il primo così vedo da quale lato esce la crema e poi ne mangio un altro ed un altro ancora finchè non mangio quello dal lato giusto; a questo punto faccio un segnetto sul lato e ne mangio un paio correttamente :flower:apsa ha scritto:E tu 'sto bombolone mordilo dal lato giusto, nooooo ???? :flower:libra ha scritto:ah...ecco cos'è che non sopporto:
- il bombolone che mordi e la crema esce di lato
Povero Libra... immagino che sofferenza.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
ahahahlibra ha scritto:
In genere faccio così: mangio il primo così vedo da quale lato esce la crema e poi ne mangio un altro ed un altro ancora finchè non mangio quello dal lato giusto; a questo punto faccio un segnetto sul lato e ne mangio un paio correttamente :flower:
a me succede le poche volte che vado al Mc-donald che i panozzi pieni di kechup maionese e senape appena li addenti sprizzano immancabilmente da sotto e siccome non si può fare "la scarpetta" sul tovagliolo mi tocca ordinarne un altro ... :blackeye: :blackeye:
:albino:
una cosa che non sopporto è... quando chiedi un favore ad un 'amico e questo monetizza il favore.. della serie :
mi fai un favore ?? si quanto mi dai ???
non sopporto questo..
:pain10:
mi fai un favore ?? si quanto mi dai ???
non sopporto questo..
:pain10:
Ultima modifica di marione il 27/03/2007, 17:48, modificato 1 volta in totale.
quelli che vanno lemme lemme avvicinandosi al semaforo verde e quando ovviamente diventa giallo danno un colpo di freno e poi accelerano di colpo, passando. tu che sei dietro te la prendi in del secchio.
quelli che non usano le corsie di accelerazione e decelerazione
quelli che con la scusa "ho la freccia" fanno le manovre più assurde e meno prevedibili
quelli che non usano le corsie di accelerazione e decelerazione
quelli che con la scusa "ho la freccia" fanno le manovre più assurde e meno prevedibili
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
E' una delle peggiori maleducazioni, ma purtroppo la città, grande, media o piccola che sia, ci ha abituato a muoverci fra la gente come se fosse dei manichini ambulanti, senza neppure vederla e/o considerarla. Come era bello quando, specie nei paesini, vigeva l'abitudine di salutare con un cenno, un sorriso, anche solo accennando a togliersi il cappello chiunque, conosciuto o ignoto, si incontrasse per la strada.marione ha scritto:non sopporto le persone che non salutano ad un saluto..
:(((
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Purtroppo da me, anche se vivo in un piccolo paese, spesso la gente non risponde al saluto . .steolib ha scritto:E' una delle peggiori maleducazioni, ma purtroppo la città, grande, media o piccola che sia, ci ha abituato a muoverci fra la gente come se fosse dei manichini ambulanti, senza neppure vederla e/o considerarla. Come era bello quando, specie nei paesini, vigeva l'abitudine di salutare con un cenno, un sorriso, anche solo accennando a togliersi il cappello chiunque, conosciuto o ignoto, si incontrasse per la strada.marione ha scritto:non sopporto le persone che non salutano ad un saluto..
:(((
stefano
Forse perchè sto sulle balle a più di qualcuno . . .
:compress: :compress:
ALe
esatto.... ieri mattina.....steolib ha scritto:Hai da poco rogitato e stai ancora piangendo ???kodak ha scritto:IL NOTAIO
stefano
quello che mi fa imbestialire che è una figura inutile,
basterebbe un funzionario del tribunale con incarichi speciali, tu che devi rogitare, paghi un bollettino allo stato di un prezzo xxxx in base al prezzo del mutuo / casa , sicuramente il tutto sarebbe più economico per il mutuario e nello stesso tempo forse alle casse dello stato entrerebbero più soldi... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------