Più provincie per tutti!
Moderatore: Moderatore
Più provincie per tutti!
Più provincie per tutti!
AleFreitag mi suggerisce di leggere questi documenti, e io ve li riporto volentieri.
http://www.forum.rai.it/index.php?showt ... 8103&f=141
http://www.report.rai.it/R2_popup_artic ... 42,00.html
AleFreitag mi suggerisce di leggere questi documenti, e io ve li riporto volentieri.
http://www.forum.rai.it/index.php?showt ... 8103&f=141
http://www.report.rai.it/R2_popup_artic ... 42,00.html
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Pure io mi sono imbufalito guardando la trasmissione, perchè finalmente ho scoperto quanti Enti si preoccupino di non risolvere le nostre esigenze, succhiando, come vampiri, più risorse per distribuire stipendi, gettoni di presenza e costi delle sedi di quelle destinate ai lavori veri e propri.
Porcaccia bip ..................................bip (ho applicato l'autocensura).
stefano
Porcaccia bip ..................................bip (ho applicato l'autocensura).
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
interessante Report ieri sera...
io ero rimasta alla storia che alcuni paesi veneti, confinanti con Trento, volevano entrare nella nostra provincia...sentivo che facevano i referendum e ieri sera ho scoperto che il Trentino non li vuole :smurfin: :smurfin: ...ma poveriniiii
e non sapevo di tutta 'sta facilità nel creare una nuova provincia...inutile e per far sedere ancora una volta chi ha le mani in pasta...che schifo
io ero rimasta alla storia che alcuni paesi veneti, confinanti con Trento, volevano entrare nella nostra provincia...sentivo che facevano i referendum e ieri sera ho scoperto che il Trentino non li vuole :smurfin: :smurfin: ...ma poveriniiii
e non sapevo di tutta 'sta facilità nel creare una nuova provincia...inutile e per far sedere ancora una volta chi ha le mani in pasta...che schifo
perchè no.... iniziamo a pensare cose bisogna fare ed attiviamoci per aprire la procedura... :flower:minny ha scritto:perchè non chiediamo il riconoscimento della provincia del forum...magari ci scappa qualche poltrona pure per noi :flower: :flower:kodak ha scritto:dovè la novità.... pensano solo a fregarci....inutile e per far sedere ancora una volta chi ha le mani in pasta...che schifo
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

minny ha scritto:perchè non chiediamo il riconoscimento della provincia del forum...magari ci scappa qualche poltrona pure per noi :flower: :flower:kodak ha scritto:dovè la novità.... pensano solo a fregarci....inutile e per far sedere ancora una volta chi ha le mani in pasta...che schifo
Delle vòrte pé trovà parcheggio me tocca annà così lontano che la macchina mia fa provincia lei da sola... :whax:
Andrea
Andrea
ed allora perchè non chiedi la domiciliazione c/o la tua auto???apsa ha scritto:minny ha scritto:perchè non chiediamo il riconoscimento della provincia del forum...magari ci scappa qualche poltrona pure per noi :flower: :flower:kodak ha scritto: dovè la novità.... pensano solo a fregarci....
Delle vòrte pé trovà parcheggio me tocca annà così lontano che la macchina mia fa provincia lei da sola... :whax:

Pé adesso sto a domannà alla CocaCola sì er barattolone rosso pofà da sponzo(*) pé er forumkodak ha scritto:ed allora perchè non chiedi la domiciliazione c/o la tua auto???apsa ha scritto:minny ha scritto: perchè non chiediamo il riconoscimento della provincia del forum...magari ci scappa qualche poltrona pure per noi :flower: :flower:
(*) singolare de sponzi , j sponzi sponzorizzano no ? :flower:
Andrea
Andrea
Ripeto quanto accennavo ad Andrea prima . .
nel mio comune mia moglie sta tentando di far partire una piccola impresa abbastanza innovativa, la giunta comunale è entusiasta dell'idea ma inon ha le competanze perchè sono state trasferite tutte (assieme ai fondi) alla comunità montana che non ha alcun interesse a finanziare progetti che non siano i suoi (infatti con i progetti paga le parcelle a gente che è assunta nei loro uffici . . )
Non si potrebbe avviare una procedura come quella fatta per le ricariche telefoniche?
Purtroppo questi enti non solo mangiano soldi al territorio, ma impediscono lo sviluppo dell stesso . .
ALe
nel mio comune mia moglie sta tentando di far partire una piccola impresa abbastanza innovativa, la giunta comunale è entusiasta dell'idea ma inon ha le competanze perchè sono state trasferite tutte (assieme ai fondi) alla comunità montana che non ha alcun interesse a finanziare progetti che non siano i suoi (infatti con i progetti paga le parcelle a gente che è assunta nei loro uffici . . )
Non si potrebbe avviare una procedura come quella fatta per le ricariche telefoniche?
Purtroppo questi enti non solo mangiano soldi al territorio, ma impediscono lo sviluppo dell stesso . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Perchè no? il disegno di legge è fermo . . . sarebbe bello poter spingere l'approvazione . . :albino: :albino: :albino:kodak ha scritto:cioè, vorresti fare una sorta di raccolta firme o che altro??? :flower:Non si potrebbe avviare una procedura come quella fatta per le ricariche telefoniche?
. . . .Utopia . . .
perchè utopia, penso invece che se il progetto è bello ed innovativo potrebbe essere stimolante..... forse uno dei problemi sicuramente è il tempo, queste cose sono parecchie lunghe....freitag ha scritto:Perchè no? il disegno di legge è fermo . . . sarebbe bello poter spingere l'approvazione . . :albino: :albino: :albino:kodak ha scritto:cioè, vorresti fare una sorta di raccolta firme o che altro??? :flower:Non si potrebbe avviare una procedura come quella fatta per le ricariche telefoniche?
. . . .Utopia . . .

Penso che il tempo non sia un problema . . tutta sta gente pagata per non far niente deve andarsene . . non importa quando ma deve . .kodak ha scritto:perchè utopia, penso invece che se il progetto è bello ed innovativo potrebbe essere stimolante..... forse uno dei problemi sicuramente è il tempo, queste cose sono parecchie lunghe....freitag ha scritto:Perchè no? il disegno di legge è fermo . . . sarebbe bello poter spingere l'approvazione . . :albino: :albino: :albino:kodak ha scritto: cioè, vorresti fare una sorta di raccolta firme o che altro??? :flower:
. . . .Utopia . . .