Più provincie per tutti!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
kodak
Amministratore
Amministratore

#16 Messaggio da kodak »

freitag ha scritto:
kodak ha scritto:
freitag ha scritto: Perchè no? il disegno di legge è fermo . . . sarebbe bello poter spingere l'approvazione . . :albino: :albino: :albino:
. . . .Utopia . . .
perchè utopia, penso invece che se il progetto è bello ed innovativo potrebbe essere stimolante..... forse uno dei problemi sicuramente è il tempo, queste cose sono parecchie lunghe....
Penso che il tempo non sia un problema . . tutta sta gente pagata per non far niente deve andarsene . . non importa quando ma deve . .
questo lo spero anch'io!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#17 Messaggio da cometa rossa »

Ho volutamente evitato di vedere la puntata per evitare problemi al fegato.

Quello che penso è che le diatribe destra-sinistra siano create ad arte.. per evitare che le cose cambino. E per permettere ai soliti noti di mangiare, mangiare, mangiare sulle spalle di chi lavora.

Scommettiamo che se verrà modificata la legge elettorale non verrà comunque prevista la possibilità, per un cittadino, di votare la persona che preferisce? Finirebbero a casa in troppi....
Zeru tituli
kodak
Amministratore
Amministratore

#18 Messaggio da kodak »

Scommettiamo che se verrà modificata la legge elettorale non verrà comunque prevista la possibilità, per un cittadino, di votare la persona che preferisce? Finirebbero a casa in troppi....
le tue previsioni fanno paura .... :cyclopsani: :cyclopsani:
Immagine
freitag
Member
Member
Contatta:

#19 Messaggio da freitag »

kodak ha scritto:
Più si va avanti e più sembra che i telegiornali siano un teatrino dove si mostra quello che si vuole mentre dietro le quinte escono a braccetto ridendosela . .
apsa
Moderatore
Moderatore

#20 Messaggio da apsa »

cometa rossa ha scritto: ......
per permettere ai soliti noti di mangiare, mangiare, mangiare sulle spalle di chi lavora.
..
Bastardi! Mi mangiano sulle spalle... e la tintoria chi me la paga ? :cherry:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
freitag
Member
Member
Contatta:

#21 Messaggio da freitag »

apsa ha scritto:
cometa rossa ha scritto: ......
per permettere ai soliti noti di mangiare, mangiare, mangiare sulle spalle di chi lavora.
..
Bastardi! Mi mangiano sulle spalle... e la tintoria chi me la paga ? :cherry:
:drunken: :drunken:

ci sentiamo domani . . Ciao
Ale
apsa
Moderatore
Moderatore

#22 Messaggio da apsa »

freitag ha scritto:
kodak ha scritto:
Più si va avanti e più sembra che i telegiornali siano un teatrino dove si mostra quello che si vuole mentre dietro le quinte escono a braccetto ridendosela . .

Tristemente vero! :pale:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#23 Messaggio da minny »

scusa Ale, ma proprio ieri dicevano che le comunità montane son state abolite...magari ne avete parlato e me lo son persa...deco leggere e chiudere...e mi tocca saltare dei pezzi :smurfin:
freitag
Member
Member
Contatta:

#24 Messaggio da freitag »

minny ha scritto:scusa Ale, ma proprio ieri dicevano che le comunità montane son state abolite...magari ne avete parlato e me lo son persa...deco leggere e chiudere...e mi tocca saltare dei pezzi :smurfin:
Magari, la legge che dovrebbero approvare, da quanto ho capito, dovrebbe farein modo che non ci sia più di un ente che si occupa della stessa cosa (es comune e comunità montana) ma l'approvazione è stata bloccata . . .
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#25 Messaggio da cometa rossa »

kodak ha scritto:
Anche perchè diverranno trisie realtà, come sempre. Ti immagini se tu alle prossime votazioni invece di dare il tuo voto al capolista in automatico, potessi darlo al 3°, 4° o 5° della lista? Quanti voti pensi che prenderebbero i politici attuali? :D secondo me molto pochi.
kodak
Amministratore
Amministratore

#26 Messaggio da kodak »

cometa rossa ha scritto:
kodak ha scritto:
Anche perchè diverranno trisie realtà, come sempre. Ti immagini se tu alle prossime votazioni invece di dare il tuo voto al capolista in automatico, potessi darlo al 3°, 4° o 5° della lista? Quanti voti pensi che prenderebbero i politici attuali? :D secondo me molto pochi.
se devo essere sincero spero che tutti i policiti di oggi , spariscano tutti insieme.... CI VUOLE GENTE NUOVA, IDEE NUOVE
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#27 Messaggio da marione »

cometa rossa ha scritto:
kodak ha scritto:
nel paese dove abito hanno già fatto così..praticamente voti la lista e un candidato ... ma siccome c'era solo una lista sono andati tutti in "giunta"...

anche chi ha preso ZERO voti adesso è in giunta comunale...che schifo..

p.s.: la lista era solo una :(((
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#28 Messaggio da cometa rossa »

Ah, la politica!
Parlando di gente nuova, ieri sera vedevo al tg le immagini del Casini francese, quello che sta cercando di raggranellare tutti i voti possibili del centro, e che sta scombussolando tutti i sondaggi: ha 50 anni! Vogliamo mettere quanti anni hanno i vari Berlusconi, Prodi, Napolitano, Marini, Bertinotti? Che modernità, rinnovamento, apertura alle novità ci possa essere con persone del genere sinceramente non lo so. Che poi, di per sè, l'età non vuole dire nulla: reputo molto più moderna, intellettualmente parlando, una Montalcini di 100 anni di un Gasparri che ne avrà 50. Ma quando età si accompagna ad estremo desiderio di restare attaccato alla poltrona, il mix porta solo ad una cosa: immobilismo
Zeru tituli
kodak
Amministratore
Amministratore

#29 Messaggio da kodak »

Ah, la politica! ......
piuttosto sta gente ci muore in quelle poltrone.... ma di lasciarle non ci pensano per niente.... :monkey:
Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#30 Messaggio da cometa rossa »

Dovrebbero fare una legge in base alla quale uno non può essere eletto per più di due legislature consecutive.. dovrebbero fare una legge per cui si può votare il candidato e non il capolista. Dovrebbero fare una legge per cui la legge vale anche per i cosiddetti onorevoli. Ops, le leggi le fanno loro, me n'ero dimenticato :cheers:
Zeru tituli
Rispondi