giusto!!! e poi chissà anche confesserà che la moto è rubata e che con la fretta si è dimenticato di rubare anche il casco :cherry:minny ha scritto:dirà che beve per dimenticare...il casco :flower:Aralia ha scritto:A parte che sono stupita, come tutti voi, anche mi stupisce la scusa poco originale, ma nemmeno si sforzano a pensare? e se lo pigliano ubriaco cosa inventerà? che beve perchè è stressato? :drunken:
Inventiva napoletana.
Moderatore: Moderatore
hihihihihih buona questa... :flower:Aralia ha scritto:giusto!!! e poi chissà anche confesserà che la moto è rubata e che con la fretta si è dimenticato di rubare anche il casco :cherry:minny ha scritto:dirà che beve per dimenticare...il casco :flower:Aralia ha scritto:A parte che sono stupita, come tutti voi, anche mi stupisce la scusa poco originale, ma nemmeno si sforzano a pensare? e se lo pigliano ubriaco cosa inventerà? che beve perchè è stressato? :drunken:
In slovenia se rompi un paracarro per prima cosa te lo fanno pagare . . .bitto ha scritto:ovviamente!kodak ha scritto:stesso discorso allora chi per incuria , crea danno ad altri... per esempio tutti quelli in autostrada che caricano le auto come profughi, con pacchi e pacchetti , letti, biciclette , sul tetto , e per lo più mal legate , oppure gente che trasporta travi di legno appoggiati sempre sul tetto e vengono rette con le mani... anche questi sarebbero da punire ... :faroah:bitto ha scritto: siamo sulla stessa linea... eri senza casco? cazzi tuoi, o meglio: ti curo e se riesco ti salvo. In compenso dopo mi paghi tutte le prestazioni mediche usate per salvarti.
idem per chi si fa male perchè non porta la cintura, perchè tiene i bambini in braccio anzichè sui seggiolini, mette male le valigie...
Credo sia così anche in Austria . .
Mi dispiace ma hanno ragione loro, se crei un danno alla collettività per incuria paghi tu!
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Aralia ha scritto:Ma è permesso andare senza mutande in moto??? beh se ti multano hai gia una scusa......troppo stressato!!! (ma solo a Napoli eh?):albino:apsa ha scritto:Quando ho sentito la notizia, ieri, ho dovuto levarmi le mutande.
Mi si attorcigliavano tutte... :whax:
Per quanto riguarda mutande e ammennicoli, so solamente che agli scozzesi in kilt era vietato usare il piano superiore degli autobus londinesi, i "top deck", perché.... indovina perché ?
Gli scozzesi NON portavano mutande sotto al kilt . . . :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Se non gli succede sulle Highlands, notoriamente poco ospitali, che vuoi che gli faccia un pò d'arietta a Londra... :faroah:Mr.Pik ha scritto:..ma soffrono di congelamento testicolare...E' molto probabile !
Andrea