Pasqua: traffico da bollino rosso..
Moderatore: Moderatore
Pasqua: traffico da bollino rosso..
(ANSA) -ROMA, 6 APR- Gia' intenso da stamani il traffico sull'intera rete autostradale e sara' da 'bollino rosso' nel pomeriggio, come prevede il Gruppo Autostrade. Con la fine delle attivita' lavorative e' prevista l'intensificazione del traffico in uscita dalle grandi citta', lungo i principali itinerari delle vacanze, specialmente in direzione sud. Gli spostamenti saranno favoriti dal divieto di circolazione dei mezzi pesanti dalle 16 alle 22; nuovo stop poi sabato, domenica e lunedi' dalle 8 alle 22.
uffffaaaa ogni volta che c'è una festività la notizia che fa più scalpore è che ci sono code in autostrada...le foto riprendono le code in autostrada ... insomma i vacanzieri si vedono solo in autostrada..
prossima attività apro un autogrill.. :blackeye: così faccio i miliardiiiiii.. :blackeye: ..
oppure se è possibile compro un casello :blackeye: :blackeye:
:albino:
uffffaaaa ogni volta che c'è una festività la notizia che fa più scalpore è che ci sono code in autostrada...le foto riprendono le code in autostrada ... insomma i vacanzieri si vedono solo in autostrada..
prossima attività apro un autogrill.. :blackeye: così faccio i miliardiiiiii.. :blackeye: ..
Re: Pasqua: traffico da bollino rosso..
Se poi edifichi su Parco della Vittoria... ogni passaggio te frutta un fracco de soldi! :flower:marione ha scritto: .....
Noi sèmo rientrati ieri prima de pranzo, ce stva un sacco de traffico a escì da Roma, a quell'ora pure... a rientrà invece eravamo propio pochi :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Credo propio de sì: poi cò le scòle ancora chiuse, anche quello aiuta.... :blackeye:kodak ha scritto:eppure stamattina per andare c7o un cliente , ho impiegato veramente poco tempo, si vede che sono ancora tutti in vacanza..... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
caro Kodak oggi molti sono ancora in vacanza aiutati dal fatto che i ragazzi vanno a scuola domani...kodak ha scritto:eppure stamattina per andare c7o un cliente , ho impiegato veramente poco tempo, si vede che sono ancora tutti in vacanza..... :flower:
il pranzo di Pasqua nei vari ristoranti della zona costavano la bellezza dai 30 ai 43 euro bevande escluse..sono sicuro vedendo i vari ristoranti che se non si aveva prenotato prima sarebbe stato difficile trovare un posto per mangiare... questo per dire che ormai un giorno in più di vacanza si può benissimo fare senza problemi...
però poi tutti si lamentano che c'è crisi...... :cyclopsani:marione ha scritto:caro Kodak oggi molti sono ancora in vacanza aiutati dal fatto che i ragazzi vanno a scuola domani...kodak ha scritto:eppure stamattina per andare c7o un cliente , ho impiegato veramente poco tempo, si vede che sono ancora tutti in vacanza..... :flower:
il pranzo di Pasqua nei vari ristoranti della zona costavano la bellezza dai 30 ai 43 euro bevande escluse..sono sicuro vedendo i vari ristoranti che se non si aveva prenotato prima sarebbe stato difficile trovare un posto per mangiare... questo per dire che ormai un giorno in più di vacanza si può benissimo fare senza problemi...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

infatti ma quale crisi....kodak ha scritto: però poi tutti si lamentano che c'è crisi...... :cyclopsani:
e poi è bello vedere nel periodo di turismo i ragazzi addetti alle pulizie delle strade "lavorare" tirare via i sacchetti della spazzatura dalla strada dalle lattine lasciate sui gradini della chiesa.. le cartacce buttate qua e là... bello bello veramente ...e poi ci lamentiamo dell'inquinamento dell'aria e delle pm10 .... mavavavavavava...