Pasqua: traffico da bollino rosso..

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

Pasqua: traffico da bollino rosso..

#1 Messaggio da marione »

(ANSA) -ROMA, 6 APR- Gia' intenso da stamani il traffico sull'intera rete autostradale e sara' da 'bollino rosso' nel pomeriggio, come prevede il Gruppo Autostrade. Con la fine delle attivita' lavorative e' prevista l'intensificazione del traffico in uscita dalle grandi citta', lungo i principali itinerari delle vacanze, specialmente in direzione sud. Gli spostamenti saranno favoriti dal divieto di circolazione dei mezzi pesanti dalle 16 alle 22; nuovo stop poi sabato, domenica e lunedi' dalle 8 alle 22.

uffffaaaa ogni volta che c'è una festività la notizia che fa più scalpore è che ci sono code in autostrada...le foto riprendono le code in autostrada ... insomma i vacanzieri si vedono solo in autostrada..

prossima attività apro un autogrill.. :blackeye: così faccio i miliardiiiiii.. :blackeye: ..

oppure se è possibile compro un casello :blackeye: :blackeye:

:albino:
kodak
Amministratore
Amministratore

#2 Messaggio da kodak »

buoni viaggi a tutti..... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Pasqua: traffico da bollino rosso..

#3 Messaggio da apsa »

marione ha scritto: .....
oppure se è possibile compro un casello :blackeye: :blackeye:

:albino:
Se poi edifichi su Parco della Vittoria... ogni passaggio te frutta un fracco de soldi! :flower:

Noi sèmo rientrati ieri prima de pranzo, ce stva un sacco de traffico a escì da Roma, a quell'ora pure... a rientrà invece eravamo propio pochi :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#4 Messaggio da kodak »

eppure stamattina per andare c7o un cliente , ho impiegato veramente poco tempo, si vede che sono ancora tutti in vacanza..... :flower:
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:eppure stamattina per andare c7o un cliente , ho impiegato veramente poco tempo, si vede che sono ancora tutti in vacanza..... :flower:
Credo propio de sì: poi cò le scòle ancora chiuse, anche quello aiuta.... :blackeye:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Paolo66 »

E' da qualche anno che ho rinunciato a muovermi ne periodo di Pasqua. L'ultima volta ci misi quasi 9 ore da Roma a Bologna...

Ora ci metterò quasi 9 giorni per digerire tutto quello che ho ingurgitato durante i pranzi parentali, ma almeno non sono in coda! :D
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da Mr.Pik »

E' da qualche anno che ho rinunciato a muovermi ne periodo di Pasqua.
Anche io non mi muovo più nei giorni caldi. Lascio agli altri questo onore.
marione
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:eppure stamattina per andare c7o un cliente , ho impiegato veramente poco tempo, si vede che sono ancora tutti in vacanza..... :flower:
caro Kodak oggi molti sono ancora in vacanza aiutati dal fatto che i ragazzi vanno a scuola domani...

il pranzo di Pasqua nei vari ristoranti della zona costavano la bellezza dai 30 ai 43 euro bevande escluse..sono sicuro vedendo i vari ristoranti che se non si aveva prenotato prima sarebbe stato difficile trovare un posto per mangiare... questo per dire che ormai un giorno in più di vacanza si può benissimo fare senza problemi...
kodak
Amministratore
Amministratore

#9 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:
caro Kodak oggi molti sono ancora in vacanza aiutati dal fatto che i ragazzi vanno a scuola domani...

il pranzo di Pasqua nei vari ristoranti della zona costavano la bellezza dai 30 ai 43 euro bevande escluse..sono sicuro vedendo i vari ristoranti che se non si aveva prenotato prima sarebbe stato difficile trovare un posto per mangiare... questo per dire che ormai un giorno in più di vacanza si può benissimo fare senza problemi...
però poi tutti si lamentano che c'è crisi...... :cyclopsani:
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da marione »

kodak ha scritto: però poi tutti si lamentano che c'è crisi...... :cyclopsani:
infatti ma quale crisi....

e poi è bello vedere nel periodo di turismo i ragazzi addetti alle pulizie delle strade "lavorare" tirare via i sacchetti della spazzatura dalla strada dalle lattine lasciate sui gradini della chiesa.. le cartacce buttate qua e là... bello bello veramente ...e poi ci lamentiamo dell'inquinamento dell'aria e delle pm10 .... mavavavavavava...
apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

Già già...
Tutti che fanno le partenze intelligenti e poi stanno lì ammucchiati in autostrada...

Beh, io da un pò di tempo a 'sta parte ho deciso: faccio le partenze stronze!

Andrea
Rispondi