quindi registrati su ebay e partecipa all'asta.... :flower:marione ha scritto:Kodak anche quello che mi hai postato è interessante... e nemmeno troppo costoso...
:blackeye:
cerco info..
Moderatore: Moderatore
faccio prima a comprarlo qui.. http://www.cipcipstore.it/php/catalogo.php?art_code=408 solo che mi devo registrare ...kodak ha scritto:quindi registrati su ebay e partecipa all'asta.... :flower:marione ha scritto:Kodak anche quello che mi hai postato è interessante... e nemmeno troppo costoso...
:albino:
faccio prima a comprarlo qui.. http://www.cipcipstore.it/php/catalogo.php?art_code=408 solo che mi devo registrare ...kodak ha scritto:quindi registrati su ebay e partecipa all'asta.... :flower:marione ha scritto:Kodak anche quello che mi hai postato è interessante... e nemmeno troppo costoso...
si marione ma quello che voglio dirti io, oltre le casse serve anche l'amplicatore, e devi comprarne uno con l'uscita wireless.... :flower:
inoltre come dice bitto, almeno il cavo dell'alimentazione da qualche parte devi farlo passare , perchè le casse in qualche modo si devono accendere...... :flower:
inoltre come dice bitto, almeno il cavo dell'alimentazione da qualche parte devi farlo passare , perchè le casse in qualche modo si devono accendere...... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

cioèèèèèèè.. non ho capito .. se compro queste casse devo comprare anche l'ampli ??kodak ha scritto:si marione ma quello che voglio dirti io, oltre le casse serve anche l'amplicatore, e devi comprarne uno con l'uscita wireless.... :flower:
io pensavo bastasse solo attaccarle alla tv..
poi...anche le casse in wireless devo alimentarle ??..
e certo... mica fanno tutto le casse...
vanno collegate ad un amplificatore .... e quest'ultimo collegato al TV.
inoltre le casse wireless hanno bisogno dell'alimentazione ...
hai capito benissimo.... :cheers:

uffffaaaa ti straringrazio per avermi fatto passare la voglia ...:cheers:kodak ha scritto:e certo... mica fanno tutto le casse...
I miei li ho fatti passare tubo murato per l'antenna della tv, che da me ha una presa sulle pareti opposte. Ma ho aiutato un amico a farle passare attravero i tubi dei fili della corrente e tutto funziona a dovere, non mi pare abbia dei disturbi particolari.
Il problema è il Sub, è soggetto ad uno stranissimo disturbo, ogni tanto l'uscita del tubo di accordo piena di calzine antiscivolo, oppure scarpine delle bambole e perfino animaletti di peluche...
Il problema è il Sub, è soggetto ad uno stranissimo disturbo, ogni tanto l'uscita del tubo di accordo piena di calzine antiscivolo, oppure scarpine delle bambole e perfino animaletti di peluche...
Io ho un Sub in salotto, ma devo dire la verità é molto brutto.Paolo66 ha scritto: ...
Il problema è il Sub...
...
A parte che é tutto nero, evvabbé... ma le bombole e soprattutto le pinne, danno un fastidio che non vi dico.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
apsa ha scritto:Io ho un Sub in salotto, ma devo dire la verità é molto brutto.Paolo66 ha scritto: ...
Il problema è il Sub...
...
A parte che é tutto nero, evvabbé... ma le bombole e soprattutto le pinne, danno un fastidio che non vi dico.
Miiiiiiiiii!!!!!!
Hai ragione, e poi bagna tutto il tappeto! :flower:
non so tu dove hai posizionato il tuo sub, se come da configurazione standard , di solito viene messo sul frontale, diciamo in linea con la TV e gli altri 3 satelliti....Paolo66 ha scritto:apsa ha scritto:Io ho un Sub in salotto, ma devo dire la verità é molto brutto.Paolo66 ha scritto: ...
Il problema è il Sub...
...
Miiiiiiiiii!!!!!!
Hai ragione, e poi bagna tutto il tappeto! :flower:
io invece l'ho messo alle mie spalle, diciamo al centro rispetto ai satelliti posteriori.... ti dirò.... una figata, l'effetto è completamente diverso, fa molto di più cinema..... se hai la possibilità ti consiglio di provare.....