La cosa più inutile che avete comprato

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
minny
Old Member
Old Member

#16 Messaggio da minny »

le scarpe con i tacchi!!!
2 metri e le devo togliere quindi...inutilissime!!!
Paolo66
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Paolo66 »

libra ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Inutile......MAI!

tipo aver cambiato due macchine fotografiche nel giro di tre mesi...
...e nello specifico???

Avevo deciso di pensionare la mia vecchia Coolpix, col suo parco ottiche aggiuntive, per una INDISPENSABILE D50.

Quando mi sono deciso la D50 è andata fuori produzione ed è saltata fuori un'altrettanto indispensabile D40 (completa di 55-200, flash, ecc..)....dopo pochi mesi, subdolamente pungolato dal mio "pusher" di materiale fotografico, che mi ha fatto un'offerta irrinunciabile, l'ho sostituita con una D80 (che, come si evince dal nome costa il doppio), peraltro, indispensabilissima! Ovviamente devo adeguare anche tutto il resto...

Il tutto, ovviamente, sottraendo risorse a spese a suo dire "indispensabili" che la mia dolce metà aveva deciso di destinare a cosucce frivole come lavorucci di casa ecc.. Ma L'INDISPENSABILITA' di una nuova macchina fotografica ha prevaricato tutto ed ho DOVUTO, sottomettermi a questa nuova ed impellente esigenza che mi si prospettata del tutto inaspettata.

...ora devo trovare il modo di rendere INDISPENSABILI il manfrotto ed il 70-300vr, qualche idea? :cat:
bitto
Storic Member
Storic Member

#18 Messaggio da bitto »

negli ultimi tempi un tappetino per fare ginnastica a casa...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da libra »

Paolo66 ha scritto:
libra ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Inutile......MAI!

tipo aver cambiato due macchine fotografiche nel giro di tre mesi...
...e nello specifico???

...ora devo trovare il modo di rendere INDISPENSABILI il manfrotto ed il 70-300vr, qualche idea? :cat:
io ho la D80...e l'ho arricchita con una serie di "indispensabili" accessori:

18/70 del kit (non mi piace...urge money per sostituirlo)
70/300 VR (mi piace molto questo)
10/20 Sigma (eccezionale)
105 Macro Sigma (spettacolare...lo uso anche per i ritratti)
cavalletto non manfrotto (ho preferito risparmiare - sbagliando - ed ho preso il flash SB600)
Paolo66
Old Member
Old Member

#20 Messaggio da Paolo66 »

Si, il 18/70 non birlla certo per nitidezza, sotto certi aspetti era quasi meglio il 18-55 della D40...

il 70-300vr arrivrà prossimamente, ero tentato dal 70-300ED (oppure dal 70-300 Sigma), che non costa un gran che, ma ho già problemi col 200 a tenere le foto ferme...

a ruota verrà il 10-20 Sigma, l'ha un amico ed ho visto degli scatti veramente impressionanti, il tuo giudizio me lo conferma.

Per i ritratti, per ora uso il 50f1.8, nel suo piccolo si difende!

In mezzo dovrò farci entrare il flash, mi sono lasciato sfuggire un SB800 praticamente svenduto, ma avevo ancora la D40, con cui rimediai con l'BS400. Và bene giusto per gli scatti in interno...non troppo grande!

Con calma troverò una valida giustificazione per tutto :rr:
Rispondi