la cosa più inutile che avete in auto..
Moderatore: Moderatore
la cosa più inutile che avete in auto..
ciao raga, vi siete mai chiesto quando siete in auto, che cosa inutile che è questa cosa...
volevo sapere cosa per voi è inutile in auto sia come accessorio dell'auto sia qualcosa che avete messo after-market..
Marione curiosone..
volevo sapere cosa per voi è inutile in auto sia come accessorio dell'auto sia qualcosa che avete messo after-market..
Marione curiosone..
Ultima modifica di marione il 11/04/2007, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Re: la cosa più inutile che avete in auto..
E' assolutamente inutile il passeggero che continua a dirti "attento,... bada, ....occhio!.... guarda quello!....."marione ha scritto:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Bisogna divorziare?apsa ha scritto:E' assolutamente inutile il passeggero che continua a dirti "attento,... bada, ....occhio!.... guarda quello!....."marione ha scritto:
io cassetti sotto i sedili non ne ho, ne davanti ne dietro..... :compress: :compress:marione ha scritto:mi è venuta in mente un altra cosa... i sedili posteriori sono inutili..anche i vari cassetti che ci sono sotto ai sedili posteriori...
insomma tutto il posteriore è inutile..
:albino:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Mah, magari basta far guidare il passeggero e commentare la sua guida... :flower:Mr.Pik ha scritto:Bisogna divorziare?apsa ha scritto:E' assolutamente inutile il passeggero che continua a dirti "attento,... bada, ....occhio!.... guarda quello!....."marione ha scritto:
Andrea
Andrea
ihihihihihihi la tua vena umoristica mi fa tropppooo ridere...apsa ha scritto:Mah, magari basta far guidare il passeggero e commentare la sua guida... :flower:Mr.Pik ha scritto:Bisogna divorziare?apsa ha scritto: E' assolutamente inutile il passeggero che continua a dirti "attento,... bada, ....occhio!.... guarda quello!....."
:albino:
Ehm....si!apsa ha scritto:Mah, magari basta far guidare il passeggero e commentare la sua guida... :flower:Mr.Pik ha scritto:Bisogna divorziare?apsa ha scritto: E' assolutamente inutile il passeggero che continua a dirti "attento,... bada, ....occhio!.... guarda quello!....."
Forse il divorzio no, ma di essere lasciato a piedi in effetti..... :cyclops:
eh caro Andrea...purtroppo nella vita di coppia...per il quieto vivere...bisogna lasciarsi insegnare ciò che già sappiamo...da chi non lo sa :flower:apsa ha scritto:E' assolutamente inutile il passeggero che continua a dirti "attento,... bada, ....occhio!.... guarda quello!....."marione ha scritto:
Beh, ad ogni modo non é detto che si tratti per forza della moglielibra ha scritto:eh caro Andrea...purtroppo nella vita di coppia...per il quieto vivere...apsa ha scritto:E' assolutamente inutile il passeggero che continua a dirti "attento,... bada, ....occhio!.... guarda quello!....."marione ha scritto:
bisogna lasciarsi insegnare ciò che già sappiamo...da chi non lo sa :flower:
(o del marito, secondo i casi...) Ci sono anche passeggeri occasionali
che possono essere semplici conoscenti! Anche quelli, fanno parte
della categoria di cui parlo io (e/o di cui parla anche Minny, credo)...
La signora-che-mi-rese-marito é certamente un passeggero frequente,
ma del suo modo di guidare non posso (*) lamentarmi proprio.
E se dico non posso, ci sarà una buona ragione, no ?
Non posso, non fatemi dire altro :flower:
(*) Metti caso che leggesse ?
Andrea
Andrea