la cosa più inutile che avete in auto..

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member

#16 Messaggio da Paolo66 »

In realtà nemmeno io posso lamentarmi, mia moglie guida benissimo.

Dovrei forse suggerirle qualche nozione di fisica: è vero che fra gli atomi della materia c'è molto spazio, ma difficilmante due solidi (come un auto ed un carrello della spesa) riescono ad occupare lo stesso spazio nello stesso istante, a meno di comprimere uno dei due...

Scherzi a parte guida molto meglio di me, soprattutto nel parcheggiare, riesce a mettere l'auto dove io nemmeno con venti manovre, girando ripetutamente e guardando in tutti gli specchietti. Lei non guarda nemmeno, và e parcheggia!
bitto
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da bitto »

il giubbetto catarifrangente...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
minny
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da minny »

Paolo66 ha scritto:In realtà nemmeno io posso lamentarmi, mia moglie guida benissimo.

Dovrei forse suggerirle qualche nozione di fisica: è vero che fra gli atomi della materia c'è molto spazio, ma difficilmante due solidi (come un auto ed un carrello della spesa) riescono ad occupare lo stesso spazio nello stesso istante, a meno di comprimere uno dei due...

Scherzi a parte guida molto meglio di me, soprattutto nel parcheggiare, riesce a mettere l'auto dove io nemmeno con venti manovre, girando ripetutamente e guardando in tutti gli specchietti. Lei non guarda nemmeno, và e parcheggia!
tua moglie mi sta già simpatica :flower: :flower: :flower:
freitag
Member
Member
Contatta:

#19 Messaggio da freitag »

Ahhhh! le lampadine di ricambio per gli abbaglianti . .
Visto che gli anabbaglianti sono allo xeno per cambiarle devi disfare metà macchina!
:drunken:
Voglio vedere quando mi beccheranno con una luce bruciata (fortunatamente non ho bruciato nessuna lampada davanti finora . . ) se mi costringono a cambiarla . . . eh eh eh!
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Rispondi