vi chiedo una cortesia ...
Moderatore: Moderatore
vi chiedo una cortesia ...
raga ho un problema ..quindi chiedo il vostro aiuto..
provate a vedere e dirmi cosa vedete nella firma dell'utente Miquelangeldj... solo la scritta in blu con i riflessi d'acqua..
http://www.foroscenic2.com/modules.php? ... ic&t=15773
grazie dopo vi dico cosa mi è successo..
:albino:
provate a vedere e dirmi cosa vedete nella firma dell'utente Miquelangeldj... solo la scritta in blu con i riflessi d'acqua..
http://www.foroscenic2.com/modules.php? ... ic&t=15773
grazie dopo vi dico cosa mi è successo..
io vedo anche altre scritte.....
tutte queste:
Scenic 1.9 dCi-120 Luxe-Privilege (Nov 2004). Amarillo Otoño. ESP. Llantas Nervasport 17"+ Michelin Pilot Primacy. Techo panorámico. Farós Xenón. Cabasse 4x40. Navegador Carminat. Manos Libres Bluetooth Parrot 3000+Nokia 6280. Taponcito Azul. Cofre Maletero. Oskeleds by Yatocaba & Fran_Vamo. Aros by Matriki: Start/Stop + Cierre + Clima
Hay personas que nos hablan y ni las escuchamos;
hay personas que nos hieren y no dejan ni cicatriz;
pero hay personas que simplemente aparecen en nuestra vida y nos marcan para siempre
tutte queste:
Scenic 1.9 dCi-120 Luxe-Privilege (Nov 2004). Amarillo Otoño. ESP. Llantas Nervasport 17"+ Michelin Pilot Primacy. Techo panorámico. Farós Xenón. Cabasse 4x40. Navegador Carminat. Manos Libres Bluetooth Parrot 3000+Nokia 6280. Taponcito Azul. Cofre Maletero. Oskeleds by Yatocaba & Fran_Vamo. Aros by Matriki: Start/Stop + Cierre + Clima
Hay personas que nos hablan y ni las escuchamos;
hay personas que nos hieren y no dejan ni cicatriz;
pero hay personas que simplemente aparecen en nuestra vida y nos marcan para siempre
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Non mi sembra di vedere niente di strano. E' una bella realizzazione, da copiare..

Aspetta. Ci guardo meglio..

Aspetta. Ci guardo meglio..
Ultima modifica di Mr.Pik il 13/04/2007, 9:58, modificato 1 volta in totale.
non è che non si riesce a copiare tutta , ma ad ogni lettere c'è assegnata un'immagine diversa, quindi per riportarla devi copiare le singole lettere e metterle nella tua firma come immagini separate....
in pratica :

Ultima modifica di kodak il 13/04/2007, 10:10, modificato 1 volta in totale.

io invece l'ho fregato... marione se vuoi te la inserisco io nella tua firma.... :flower:Mr.Pik ha scritto:Ah ah ah ti hanno fregato! Comunque io la posso copiare tutta, ma si perde l'effetto dell'acqua. Diventa statica. Non avevo mai visto una cosa del genere.marione ha scritto:pensavo che anche lui fosse rimasto senza lettere...invece vedo che voi le vedete...
come mai ???

Si, si. Ha usato diverse immagini. Ci stavo pensando anche io a come fare. Ma tu hai risolto prima il problema! :cheers:kodak ha scritto:io invece l'ho fregato... marione se vuoi te la inserisco io nella tua firma.... :flower:Mr.Pik ha scritto:Ah ah ah ti hanno fregato! Comunque io la posso copiare tutta, ma si perde l'effetto dell'acqua. Diventa statica. Non avevo mai visto una cosa del genere.marione ha scritto:pensavo che anche lui fosse rimasto senza lettere...invece vedo che voi le vedete...
come mai ???
Mario, quando la vedrà Andrea, rosicherà sicuramente..... :faroah:
ma sei un magoo.. come fai a darmela via mp ??kodak ha scritto:io invece l'ho fregato... marione se vuoi te la inserisco io nella tua firma.... :flower:Mr.Pik ha scritto:Ah ah ah ti hanno fregato! Comunque io la posso copiare tutta, ma si perde l'effetto dell'acqua. Diventa statica. Non avevo mai visto una cosa del genere.marione ha scritto:pensavo che anche lui fosse rimasto senza lettere...invece vedo che voi le vedete...
come mai ???