evento eccezionale !!!!!
Moderatore: Moderatore
evento eccezionale !!!!!
oggi dopo tanto tempo Minny ha voluto provare a guidare la Scenic....
pensavo che chiudesse gli occhi invece per fortuna li aveva aperti..
che dire...la partenza l'ha fatta meglio di me ..praticamente il freno a mano elettrico non si è nemmeno sentito che si "staccava"...
poi il tragittio dal negozio al suo lavoro è andato bene..
l'unica cosa è che abituata al benzina i giri del motore li ha usati tutti..
direi promossa a pieni voti...
:albino:
pensavo che chiudesse gli occhi invece per fortuna li aveva aperti..
che dire...la partenza l'ha fatta meglio di me ..praticamente il freno a mano elettrico non si è nemmeno sentito che si "staccava"...
poi il tragittio dal negozio al suo lavoro è andato bene..
l'unica cosa è che abituata al benzina i giri del motore li ha usati tutti..
direi promossa a pieni voti...
Ho sentito in televisione che per l'occasione sono state allertate le forze dell'ordine, pompieri, vigili urbani, NOCS e perfino i CON SU BIN al comando di un Cavaliere di Gran Croce. Fortunatamente l'evento si è svolto senza danni a cose o persone e sarà ripetuto a breve in occasione della visita di Bush in Italia.
La notizia sarà riportata nell'edizione straordinaria della Gazzetta della Val Rendena.
La notizia sarà riportata nell'edizione straordinaria della Gazzetta della Val Rendena.
hihihihihihihihihi :blackeye: :blackeye: :blackeye:Mr.Pik ha scritto:Ho sentito in televisione che per l'occasione sono state allertate le forze dell'ordine, pompieri, vigili urbani, NOCS e perfino i CON SU BIN al comando di un Cavaliere di Gran Croce. Fortunatamente l'evento si è svolto senza danni a cose o persone e sarà ripetuto a breve in occasione della visita di Bush in Italia.
ahahahahaha ... mi sembra Minny alla sera quando parcheggia la sua audi.... mi dice "Mario guarda se c'è qualche riga nuova" azzzzzzz io gli dico che sembra l'auto di un cartolaio... sembra un quaderno a righe a quadretti messo insieme ... :blackeye: :blackeye:Paolo66 ha scritto:Mia moglie usa la mia il meno possibile, dice che la infastidisce il fatto che poi mi metto a contare le ammaccate su cerchi in lega, ma secondo voi, sarei capace di una cosssa simile?!?
:bounce:
minny ha scritto:siiiiiiiiiii che ne saresti capace:flower: :flower: :flower: :albino: :albino:Paolo66 ha scritto:Mia moglie usa la mia il meno possibile, dice che la infastidisce il fatto che poi mi metto a contare le ammaccate su cerchi in lega, ma secondo voi, sarei capace di una cosssa simile?!?
MALFIDATA!
...Ho smesso di contarle da quando ha ammaccato tutti e quattro i cerchi!
:cyclopsani:
Paolo66 ha scritto:minny ha scritto:siiiiiiiiiii che ne saresti capace:flower: :flower: :flower: :albino: :albino:Paolo66 ha scritto:Mia moglie usa la mia il meno possibile, dice che la infastidisce il fatto che poi mi metto a contare le ammaccate su cerchi in lega, ma secondo voi, sarei capace di una cosssa simile?!?
MALFIDATA!
...Ho smesso di contarle da quando ha ammaccato tutti e quattro i cerchi!
:cyclopsani:
hihihihihi, se vieni al raduno alla fiancata ci penso io :flower: :flower: :cheers:
marione ha scritto:ahahahahaha ... mi sembra Minny alla sera quando parcheggia la sua audi.... mi dice "Mario guarda se c'è qualche riga nuova" azzzzzzz io gli dico che sembra l'auto di un cartolaio... sembra un quaderno a righe a quadretti messo insieme ... :blackeye: :blackeye:Paolo66 ha scritto:Mia moglie usa la mia il meno possibile, dice che la infastidisce il fatto che poi mi metto a contare le ammaccate su cerchi in lega, ma secondo voi, sarei capace di una cosssa simile?!?
Dovresti vedere la Punto di mia moglie, in che condizioni è, sia dentro che fuori...
Ora l'ha portata dal meccanico per un tagliando (la tiene da due giorni, mi devo preoccupare?), forse, mosso da compassione toglierà almeno un po' di cartacce in giro, se non altro almeno per trovare i pedali.
Ma, appena torna in "forma" te ne faccio un servizio fotografico!